Rispondi 
Confronto tra fuochi a mano e "torce laser"
Autore Messaggio
crafter Offline
Senior utente

Messaggi: 2.698
Registrato: Nov 2015 Online
Messaggio: #14
RE: Confronto tra fuochi a mano e "torce laser"
Per condividere dagli USA:
La legislazione si e' sviluppata.
E' un crimine da parte del pubblico puntare un Laser verso un aereo. Eccezione: si puo' fare in una emergenza.
ma...
La coast Guard vieta l'uso del laser da parte del pubblico puntato verso OGNI vascello senza eccezioni in mare, che e' di sua competenza.
Cavillo irrisolto: E se io sono in mare e punto il Laser a un velivolo, non un vascello? Smiley36
Vedremo i casi se succedono. Ho interrogato un pilota di elicottero della coast guard e senza mezzi termini mi ha detto di non usarlo. 72
Legislazione:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
--------------
Queste due boette LED bianche e simili che lampeggiano ...---... sono omologate dalla USCG come facoltative ai pirotecnici.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Legislazione:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
18-01-2024 18:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Confronto tra fuochi a mano e "torce laser" - crafter - 18-01-2024 18:27

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  smaltimento razzi/fuochi ed estintori Nico Ivory 9 1.293 10-06-2022 23:57
Ultimo messaggio: abuonocore

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)