Rispondi 
Rimessa in vita del Ganesh
Autore Messaggio
stefanofinn Offline
Amico del forum

Messaggi: 596
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #24
RE: Rimessa in vita del Ganesh
(10-10-2016 18:27)Beppe222 Ha scritto:  
(10-10-2016 18:06)stefanofinn Ha scritto:  Sto facendo quello che è il mio lavoro ma per me e non per altri.....se avessi lavorato e appaltato ad altri il lavoro avrei lavorato per pagare del lavoro, vivo in barca a amo viverci quindi se avessi preso una casa e lavorato sulla mia il fine settimana ci avrei rimesso e chissà quando avrei finito, quindi....

Battute a parte, quindi tornando estremamente seri.
Ti invidio per quello che stai facendo, percheè se slo avessi un po' più di tempo, sarebbe anche la mia passione.
Non entro (se non scherzosamente) su quello che hai speso o spenderai: son cose tue, hai valutato e deciso, per cui Ok, va benissimo così.

Mi permetto solamente di metterti la classica "pulce all'orecchio" per quanto riguarda, invece, l'aspetto fiscale.
Non posso che supporre, visto che non ho dati al riguardo, ma se sei un artigiano (o comunque lavori in proprio) e hai sempre fatto tutto "a regola d'arte" (fiscalmente parlando) 79 attenzione che un, calo credo abbastanza cospicuo, del fatturato rispetto agli anni precedenti, va assolutamente giustificato in sede di controlli ai fini degli studi di settore, in special modo se poi, alla fine, tu non dovessi risultare congruo e/o coerente.
E una giustificazione del tipo "ho lavorato per casa mia" non sempre (quasi mai per il vero) viene presa come sufficiente.
A volte quasi non bastano le cartelle cliniche che indicano ricoveri di mesi in strutture ospedaliere per giustificare cali drastici di fatturato.

Scusa se mi sono intromesso (non è per ficcare il naso, ripeto), ma parlo per conoscenza diretta della questione!
Ti ringrazio e preferisco non rispondere, causerei un super putiferio....
10-10-2016 18:44
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Rimessa in vita del Ganesh - stefanofinn - 10-10-2016 18:44
RE: Rimessa in vita del Ganesh - lord - 29-05-2017, 08:00

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  inizia una nuova vita per un Mattia 18 gourmet 17 2.005 25-01-2022 21:04
Ultimo messaggio: gourmet
  Alpa 11,50 rimessa in condizione francidoro 29 11.236 08-01-2017 10:40
Ultimo messaggio: francidoro
  Alpa A7 rimessa in sesto suzu76 8 2.733 11-06-2009 19:01
Ultimo messaggio: n/a
  Alpa rimessa in sesto due suzu76 11 3.028 08-06-2009 06:07
Ultimo messaggio: n/a

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)