(08-02-2018 00:32)ZK Ha scritto: (08-02-2018 00:06)kavokcinque Ha scritto: interessante, mi confermi che il d2 55 e' trattato abbondantemente?
non te la cavi col libretto generico, tocca che ti procuri il manuale d' officina di quel motore.
http://www.volvopenta.it/industrialpower...books.html
in genere se li fanno pagare a caro prezzo.. a volte non vogliono venderli a privati.
a livorno una volta c'era un meccanico con un po di magazzino ricambi volvo..la fece tanto lunga per due foto.. sicuro che neanche al marito ci tenesse tanto
Si ce l'ho, dice praticamente niente, cmq mi sono guardato i disegni e con i suggerimenti e le foto di Orteip che lo ha già fatto penso di essere in grado. Lo porto in rettifica e faccio ribasare la zona di contatto dello scambiatore con il riser. Furbescamente scambiatore in alluminio a contatto con riser di ghisa. Ho montato quello Sermar in inox con flangia sacrificale in alluminio, ma quello originale in ghisa ha smangiucchiato un po' la superfice di accoppiamento.