Rispondi 
Grasso sul calettamento conico.
Autore Messaggio
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.761
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #44
RE: Grasso sul calettamento conico.
(10-06-2018 13:15)Beppe222 Ha scritto:  Mi ci tiri per i capelli.

Sei totalmente ignorante in materia, e quest'ultimo esempio che hai messo ne è l'ennesima riprova.

Sei uno che una volta che ha affermato che "i peti profumano di mughetto", quella afferma deve diventare vangelo per tutti.

Ti sei messo in standby per mesi dopo le figure barbine fatte nel forum.

Sei rientrato, ma a quanto vedo le cattive abitudini non sono cambiate.

A proposito: come funziona la levigatrice rotorbitale professionale a batteria del LIDL?

Quante barche ci hai lucidato?

Parto dalla fine. Con la lucidatrice ci ho lucidato sempre la mia più volte e con successo, chiaramente non lucido le barche degli altri...

Figure barbine te le sei sognate e il fatto che cerchi disperatamente nel passato significa che stai rosicando parecchio e non sei capace di sostenere una discussione del presente.

Ora se sei sicuro del fatto tuo, e se sei ingegnere come dici di essere, dovresti scrivere nell'ordine all'Università di Udine Facoltà di Ingegneria, e successivamente a Max-prop, Marine propeller e Volvo e dire chiaramente che hanno scritto delle castronerie nelle loro documentazioni, a seguire scrivi anche alla Piaggio e a tutte le case motociclistiche nel far correggere i loro part number per segnalare che tutti questi ingegneri sono ignoranti e che negli accoppiamenti dei volani motori le chiamano sempre chiavette.

Infine una lezione di grammatica inglese, che mi sembra tu conosca poco, "Key" significa chiave ed è un sostantivo "Tapered", "Parallel", "Woodruff", "Spline", "Schorch", "Dutch" è l'aggettivo che si mette prima del nome per dire come è fatte la Key, in definitiva gli inglesi le chiamano sempre chiavette

L'unica lingua/linguetta che vedo in questo post è la tua che è pure parecchio acida ed ormai fuori controllo dalla rabbia.

Facci sapere cosa ti rispondono le case costruttrici che ho citato sopra.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2018 19:33 da kermit.)
10-06-2018 19:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grasso sul calettamento conico. - kermit - 10-06-2018 19:32

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  HELP!! Grasso per Max Prop umeghu 35 11.385 19-05-2023 10:17
Ultimo messaggio: gaspare.agate
  Elica Radice quale grasso ? LOKA 15 2.231 13-07-2018 11:31
Ultimo messaggio: LOKA
  Grasso Max Prop Nanni64 9 4.204 05-03-2017 20:01
Ultimo messaggio: JARIFE
  antivegetativa -grasso per eliche elmer50 7 4.849 08-02-2014 20:14
Ultimo messaggio: JARIFE
  grasso cuffia volvo mk 22 9.459 08-05-2013 03:59
Ultimo messaggio: Oceanis

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)