svo75
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Alternator-to-Battery chargers
Ciao,
1 Verifica che lo spessore dei cavi sia in linea con quanto suggerito nel manuale sterling.
2 il ripartitore a diodi perde 1v, quando ricarichi a 12,9 (da bm1) vuol dire che dallo sterling escono 13,9, verifica la giusta impostazione dello sterling e misura dai pin del ripartitore per misurare quanto da lo sterling.
3 lo sterling deve leggere la tensione esatta dei servizi, con il ripartitore avrà sempre una lettura errata. Esempio: devo caricare le batterie AGM a 13.6 (float) lo sterling eroga 13.6, arrivano al ripartitore che manda alle batterie 12.6. A quel punto lo sterling legge 13.6 al ripartitore e si ferma.
4 cambia il cavo da 16 con uno da minimo 35, tutto intero e senza interruzioni. Ottimo il cavo per lampioni, costa 1/3 di quello automobilistico si trova di vari colori, unico neo un po’ meno flessibile degli altri.
Capicorda a pressare!
Ciao
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Ecco perché facciamo tutti sti lavori..
Progetto: http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=128889
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19-06-2018 13:56 |
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