Rispondi 
Risalire in barca dal mare
Autore Messaggio
Argo74 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.544
Registrato: Oct 2017 Online
Messaggio: #17
RE: risalire in barca dal mare
@ennio.rossi il fatto é che hobimparatto a mie spese la legge di Murphy (se qualcosa potrà andare male, lo farà) e quindi mi son imposto una forma mentis preventiva, il che non vuol dire essere paranoici o ipocondriaci ma solo rendersi conto che spesso le condizioni in cui si usa qualcosa di "emergenza" spesso son più rognose di quel che si pensa. Faccio un esempio stupido. La pila di emergenza in casa in caso di black out. Qual é il posto più rognoso in cui possa avvenire un black out? E magari non vere il cellulare sottomano? Il cesso! Infatti la mia pila di emergenza é davanti al cesso, invece che in un cassetto. Per lo stesso motivo. SE mi serve risalire in barca, chi mi dice che lo farò dopo esser scivolato come uno scemo in rada invece che con mare mosso, al buio e magari con un polso rotto? Ecco che la scaletta serve per quel caso.. in rada con mare calmo se serve salgo anche dalla catena dell'ancora

[size=small]'na grattata, 'na pittata e par nanca doperata. (mckewoy docet)[/size]
27-11-2019 00:21
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: risalire in barca dal mare - rob - 26-11-2019, 18:50
RE: risalire in barca dal mare - Elf - 27-11-2019, 00:08
RE: risalire in barca dal mare - Argo74 - 27-11-2019 00:21
RE: risalire in barca dal mare - spin - 27-11-2019, 20:12

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)