Rispondi 
Najad 332
Autore Messaggio
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #61
Najad 332
e tu sei un buongustaio, un vrai gourmand mon ami...
17-03-2008 23:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anto Offline
Amico del forum

Messaggi: 175
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #62
Najad 332
Per Mantonel,
grazie per le delucidazioni sui najad, ti ho visto in un fuoco incrociato tra Tom, Masto e Donà e siccome tutti i mali non vengono per nuocere ti dico che la tua persona è venuta finalmente bella tutta ai miei occhi ed in questa 'manifestazione' ci metto pure le provocazioni non raccolte. Sono contento che ti piaccia pure il rosso piuttosto che il nero....in qualche passata discussione politica evidentemente ti avevo confuso o avevo capito male.
Un saluto.Wink

Per Bozzello,
Sempre educato, sobrio, ma coriaceo, complimentiWink

Per Masto,
ancora ti devo inquadrare...no coment.Smile

per Donà,
se non metti qualche ulteriore elemento nel profilo....per me non esisti, se ti mostri, tutta la mia disponibilità a conoscerti.Smile

Buon vento a tuttiBig GrinBig GrinBig GrinCoolCoolCoolCoolBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Antonello
18-03-2008 02:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Donà Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 18
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #63
Najad 332
Vedi Anto, ti esponi senza che nessuno ti richieda.
Sbagli a sparar giudizi etc..in più, mi metti in mezzo.

Riepilogo quello che non hai capito:

Mantonel è uno che la sa lunga , non sono certo che sia un marinaio ma un velista vero si.
Al pari di barche (BARCHE; SCAFI) ne sa e c'ha il palato fino.

Bozzello sarà anche educato ma non coriaceo si ostina a mostrarsi competente ma la marineria, la vela, non conosce nemmeno dove sta di casa.


Masto tu non l'hai inquadrato, io si, è un signorotto ricco , come me
che passa il tempo qui, a volte attizza e si diverte, senz'altro è sicuro, da come scrive, di vela non è un maestro , non è un marinaio ma di barche ne ha avute e ne sa parlare per quanto ne sa, nella giusta misura.

Sono ricco , solo che di cavalli correre ne ho visti parecchi e su barche nei marosi ci son saputo stare.

E' vero che siamo in banchina vicino al baretto ma sciocchezze proprio grosse non se ne dovrebbero dire.

Tu Anto tifi, ma il tifo è del calcio non della vela.

Se vuoi saper di vela, di tradizione, di sale, parla con tutti ma..attenzione o chiedi a me.Big Grin

E poi Anto, ti proponi di conoscermi, forse i dati non li ho messi punto per non conoscerti, mica è necessario.

Mantonel ci terrei , Masto anche, ma te Anto perchè dovrei?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2008 03:39 da Donà.)
18-03-2008 03:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
l ALe l Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 28
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #64
Najad 332
per mantonel: Non riesco a mandarti messaggi in privato! comunque nella mail t chiedevo se, secondo il tuo parere, era utile andare al concessionario e chiedere lì informazioni! inoltre se mi potuvi precisare l'affermazione sul 355 che parlava delle sue doti nautiche superiori al 332!!! grazie!!!

PS: GRAZIE ANCHE PER AVER ABBELLITO QUESTO POST CON LE FOTO DEL 332!!! Smile
18-03-2008 03:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mindbomb Offline
Amico del forum

Messaggi: 913
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #65
Najad 332
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Donà

Mantonel ci terrei , Masto anche, ma te Anto perchè dovrei?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Se fossi al posto di Anto o Boz mediterei seriamente il suicidio SadsmileySadsmileySadsmiley
18-03-2008 04:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Robertkastle Offline
Senior utente

Messaggi: 1.937
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #66
Najad 332
la cosa che mi impressiona di più di quella ragazza sono i quadricipiti. Veramente da atleta. Il resto è silicone.

io sono ancora all'antica. Non mi piace la plastica
18-03-2008 06:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #67
Najad 332
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Robertkastle
la cosa che mi impressiona di più di quella ragazza sono i quadricipiti. Veramente da atleta. Il resto è silicone.

io sono ancora all'antica. Non mi piace la plastica
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Questione di punti di vista. A me piace la luce sui muscoli e da come si tiene al sartiame, dopo attenta disamina, il mio equipaggio primaverli ha decretato l'ammissione alla prossima stagione nella figura di tailer. Qualcuno ha le sue coordinate?

Signori, colori a parte, parliamo di vela.

ALE: mandami il tuo e-mail cosi ti scrivo.
Fair winds to everybody.
18-03-2008 14:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ADL Offline
Senior utente

Messaggi: 2.339
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #68
Najad 332
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Robertkastle
la cosa che mi impressiona di più di quella ragazza sono i quadricipiti. Veramente da atleta. Il resto è silicone.

io sono ancora all'antica. Non mi piace la plastica
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
avevo notato la stessa cosa...pallavolo o nuoto. per le spalle direi nuoto
18-03-2008 14:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anto Offline
Amico del forum

Messaggi: 175
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #69
Najad 332
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Donà
Vedi Anto, ti esponi senza che nessuno ti richieda<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Caro Donà,
1° io non mi inserisco perchè qualcuno mi richiede, io lo faccio solo se lo ritengo opportuno, se mi fa piacere etc.
2° Ti metto in mezzo perchè in mezzo c'eri e quindi non sgusciare.
3° Io non faccio tifo, tant'è che non mi intendo neanche di calcio, so a malapena che cosa sia.
4° Non vedo perchè dovrei riferirmi a te per saper di mare e di vela quando di te, ne io ne gli altri, sappiamo nulla (per altri mi riferisco a tutti i lettori del forum), se non qualche provocazione fatta a Mantonel, bozzello, masto e adesso a me.
5° Se stai in disparte e non ingombri, puoi permetterti l'anonimato, altrimenti dì chi sei se no non sei leale.
6° non ti ho chiesto la tua posizione patrimoniale e sinceramente non me ne frega niente.
7° Se vuoi parlare di mare e di vela, parlane, porta argomenti, mi troverai ad interloquire con te sin dalle prime battute.
8° non terrò in minimo conto di quanto tu hai detto sugli altri....fino ad ora risulti inaffidabile, saccente e senza competenza.
Buon vento
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2008 19:25 da anto.)
18-03-2008 19:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Masto Offline
Amico del forum

Messaggi: 432
Registrato: Feb 2005 Online
Messaggio: #70
Najad 332
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anto
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Donà
Vedi Anto, ti esponi senza che nessuno ti richieda<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Caro Donà,
1° io non mi inserisco perchè qualcuno mi richiede, io lo faccio solo se lo ritengo opportuno, se mi fa piacere etc.
2° Ti metto in mezzo perchè in mezzo c'eri e quindi non sgusciare.
3° Io non faccio tifo, tant'è che non mi intendo neanche di calcio, so a malapena che cosa sia.
4° Non vedo perchè dovrei riferirmi a te per saper di mare e di vela quando di te, ne io ne gli altri, sappiamo nulla (per altri mi riferisco a tutti i lettori del forum), se non qualche provocazione fatta a Mantonel, bozzello, masto e adesso a me.
5° Se stai in disparte e non ingombri, puoi permetterti l'anonimato, altrimenti dì chi sei se no non sei leale.
6° non ti ho chiesto la tua posizione patrimoniale e sinceramente non me ne frega niente.
7° Se vuoi parlare di mare e di vela, parlane, porta argomenti, mi troverai ad interloquire con te sin dalle prime battute.
8° non terrò in minimo conto di quanto tu hai detto sugli altri....fino ad ora risulti inaffidabile, saccente e senza competenza.
Buon vento
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]



Bravo Anto, questa volta mi trovi perfettamente in sintonia.Wink
Poi quello mi da del riccastro....Blush quando ho già specificato ripetutamente che io sono ricco solo per l'ufficio imposte
( chissa se è così pure per lui visto che si paragona ).
La verità è che questo 'simpatico' personaggio è sempre più irreale e credo proprio che Bozzello abbia ragione nell'identificarlo in una vacchia conoscenza.....magari è proprioun mio amico che non resiste a punzecchiare, fosse così mi farebbe solo piacere.
18-03-2008 19:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
l ALe l Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 28
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #71
Najad 332
per mantonel: mandata!
18-03-2008 21:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anto Offline
Amico del forum

Messaggi: 175
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #72
Najad 332
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Masto
......Bravo Anto, questa volta mi trovi perfettamente in sintonia.Wink

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ok, masto, che sia servito almeno ad avvicinarci!CoolBlushBacio
Non sapevo che eri ricco, saranno vecchie discussioni..sono nel forum da poco...ogni tanto c'è qualcuno che dichiara le tasse, buon per la tua dignità e.....buon per le nostre tascheBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
ciao
Antonello
18-03-2008 23:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anto Offline
Amico del forum

Messaggi: 175
Registrato: Mar 2007 Online
Messaggio: #73
Najad 332
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mindbomb
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Donà

Mantonel ci terrei , Masto anche, ma te Anto perchè dovrei?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Se fossi al posto di Anto o Boz mediterei seriamente il suicidio SadsmileySadsmileySadsmiley
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

P[size=3]er fortuna Anto e Boz non sono mindbomb e.....oltre a non suicidarsi...si faranno pure una risata di commiserazione per il vile anonimo.....hai capito condor spennacchiato??!!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin[:
D][

scherzo!Wink

ciao mindbomb[[/size]Bacio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2008 23:49 da anto.)
18-03-2008 23:48
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #74
Najad 332
Anto, il buon Donà non può mettere ulteriori dati, perch è il solito troll che viene qui a dar punte di spillo. Oramai a lui mi sono affezionato, per cui a me fstidio non ne dà. Il suo stile di scrittura è inconfondibile, così come le sue opinioni. Quanto a matonel sono anch'io d'accordo sul fatto che sia un velista esperto, oltre che una persona gentile e simpatica. Masto? E' una sagoma. Se non ci fosse, bisognerebbe inventarne uno. Oggi non ne fanno più come lui!!!
Peccato che per qualsiasi decisione debba chiedere il permesso alla moglie, che gli ha imposto un Boston Weelher e lui se l'è dovuto comprare, obtorto collo, salvo pentirsi sul forum e far finta di comprarsi una barca d'epoca col povero Pegaso, che c'è cascato!Big GrinBig Grin
Non toccatemi Antonello. Io e lui siamo diversi ma oramai ci vogliamo bene. Prima o poi spero di conoscerlo.
Antonello, sei vero, ruspante, continua così come sei!

Tom
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2008 00:03 da bozzello.)
19-03-2008 00:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Donà Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 18
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #75
Najad 332
Che bel concertinoBig GrinBig Grin, ve la cantate e ve la suonate.

E' bello vedere delle persone così amiche, e proprio per questo vorrei anche io accompagnarmi, ma senza sparare cazzate sulle barche e sulla vela.
Quando si parla di quello , connettere lingua e cervello.
19-03-2008 00:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #76
Najad 332
Per Ale:
mi hanno risposto da Najad, confermando che un 332 nuovo puo' essere consegnato nel 2009.

Per tutti: un paio di fotine del nuovo 57' del cantiere. un barchinoper mortidifame...


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 82,62&nbsp;KB

Vedi Bozz: hanno pensato a te. Un pozzetto centrale stile mediterrano... Cheffai scuci?


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 122,86&nbsp;KB
20-03-2008 02:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anonimone Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.611
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #77
Najad 332
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mantonel
Per tutti: un paio di fotine del nuovo 57' del cantiere. un barchinoper mortidifame...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

C'è poco da dire Big Grin

A voler proprio sfrantumare i maroni, quei gradini dritti della discesa... Disapprovazione42

BV
20-03-2008 03:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
l ALe l Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 28
Registrato: Mar 2008 Online
Messaggio: #78
Najad 332
grazie 1000 mantonel Big Grin
20-03-2008 03:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #79
Najad 332
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anonimone
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mantonel
Per tutti: un paio di fotine del nuovo 57' del cantiere. un barchinoper mortidifame...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

C'è poco da dire Big Grin

A voler proprio sfrantumare i maroni, quei gradini dritti della discesa... Disapprovazione42

BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

effettivamente Marco, uno 'sconcio'...
20-03-2008 13:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bozzello Offline
Senior utente

Messaggi: 1.143
Registrato: Apr 2007 Online
Messaggio: #80
Najad 332
Mic,
è più forte di me. Questo tipo di barche a me personalmente non appassiona, perchè non saprei che farmene.
Son barche imappuntabili, non mi viene nemmeno lontanamente l'idea di criticarle. Hanno una loro precisa collocazione. Son barche da climi freddi, per star molto dentro e meno fuori.
Sull'HR 53 avevamo un pozzetto così. Nei climi caldi è molto scomodo. A Panama a momenti crepiamo di caldo in pozzetto. Dventava un vero forno crematorio. E' anche un rapporto tra spesa e destinazione d'uso. Se stessi nel sud cileno a Cojaique o a Puerto Montt questa sarebbe la barca che mi comprerei, qui o in Brasile, no di certo.
Qui mi comprerei un Ovni ed in Brasile un bel CAT, sempre se avessi i soldi che mi puzzano, che non ho. Preferisco investire somme ingenti in altre cose, non nella barca.
Compro monolocali con queste cifre.
Poi scusa, a cosa serve spender miliardi se poi vai via scomodo e così inclinato? Fai 2000 miglia così e poi mi dici!! Meglio un bel CAT per filar via diritti e ben protetti sotto un bel bridge! Spendere per spendere per andare in crociera col massimo delle prestazioni e del comfort!!! Mica ci fai le regate con questa! E allora che t'importa che sia tanto 'leccata' se poi devi stare col pavimento a 30 gradi?

A me appassiona questa comunque, oppure l'Ovni 58:

Un bel Cigale 16 Alubat:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Ma per me solo andrebbe anche troppo bene questa: m'accontenterei, non sono esoso. Mic, me la regali?

Ovni 435, una piccolina:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

In fondo sono morigerato e m'accontento di poco, no?

Tom
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2008 14:47 da bozzello.)
20-03-2008 14:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  NAJAD - SE - 410 MrPendolo 4 2.144 23-07-2011 18:16
Ultimo messaggio: mantonel
  Najad 44 naslap 32 7.660 15-07-2011 16:14
Ultimo messaggio: Novecento
  Najad 360 vs. 361 skipperVELA 7 5.868 07-09-2010 14:03
Ultimo messaggio: manuvela5560
  Najad 373 Mansail 16 3.388 06-05-2009 16:14
Ultimo messaggio: Il Pastore
  NAJAD - SE - 505 niko57 36 8.229 07-12-2008 06:11
Ultimo messaggio: mantonel

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)