Aiuto per falchetta da cambiare
#5
Ciao,
Puoi provare alla Sa.mo SNC di Mercato Saraceno (FC). Ha prodotto per Comar gran parte degli acciai inox e della ferramenta del Genesi. In alternativa, puoi pensare di farla in teak, ma costera' sicuramente di piu'.
Anch'io ho la stessa tua barca.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Aiuto per falchetta da cambiare - da Nicamen - 09-02-2015, 18:36
RE: Aiuto per falchetta da cambiare - da bikesherpami - 09-02-2015, 20:19

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Manutenzione falchetta in legno Canadese 12 2.380 09-05-2025, 11:22
Ultimo messaggio: Canadese
  Aiuto per smontaggio motore frigo Nico Ivory 3 1.286 05-02-2025, 23:24
Ultimo messaggio: Nico Ivory
  Riparazione falchetta stefano bluzza 12 2.500 25-01-2025, 10:08
Ultimo messaggio: Dany4342G
  Sheriff 600 - Cambiare il bottazzo Sevenis 0 678 09-06-2024, 10:53
Ultimo messaggio: Sevenis
  Falchetta che si toglie Comet 770 Juanno 11 2.810 16-05-2024, 22:21
Ultimo messaggio: Juanno
  infiltrazioni j24 dalla falchetta e candelieri andrea35 6 2.192 23-04-2024, 22:56
Ultimo messaggio: scornaj
  Aiuto sky che si stacca Khristi 3 1.821 11-10-2023, 16:34
Ultimo messaggio: DMS
  Aiuto carena per inesperto mnoga 33 7.862 05-06-2023, 09:53
Ultimo messaggio: mnoga
  Ingresso acqua falchetta Bavaria 39 cruiser vai0l0 46 13.836 15-03-2023, 23:30
Ultimo messaggio: Whisper
  Stufa a petrolio SVB - aiuto ....risolto! andante 114 56.120 14-11-2022, 07:56
Ultimo messaggio: elan 333
  sun odyssey 34.2 [sostituzione falchetta e bottazzo] vince3 6 3.283 10-10-2022, 14:04
Ultimo messaggio: vince3
  raddrizzare falchetta in alluminio Frappettini 12 4.287 23-05-2022, 13:14
Ultimo messaggio: scud
  Serbatoio acqua - aiuto! Harley 12 4.695 15-05-2022, 23:38
Ultimo messaggio: Harley
  riparazione falchetta in tek Anghelos 24 10.162 19-04-2022, 07:40
Ultimo messaggio: Rihanna
  Passa-cime per falchetta Oceanis 381 ste.fano 2 1.756 01-04-2022, 18:49
Ultimo messaggio: ste.fano

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: