Anodo sacrificale sull'albero
#4
Secondo me non funziona...

Dovresti fare una sola cella galvanica, collegando lo zinco, l'alluminio e l'acciaio. Non essendoci elettrolito vero, tranne un po di umidità condensata, non so se e' come funzionerà...

Con l'acciaio normale, questo che vuoi fare si ottiene con la zincatura...

Isolare dovrebbe essere l'unico rimedio giusto.


Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Code zero come armarlo sull'albero ecotango 84 24.993 25-01-2023, 13:09
Ultimo messaggio: bullo
  Altezza golfare tangone sull'albero Agostino Repici 10 3.263 29-10-2022, 10:06
Ultimo messaggio: albert
  Binario esterno sull'albero kitegorico 14 4.610 05-10-2022, 08:31
Ultimo messaggio: Magellan
  Salire sull’albero per chiudere il lazy bag teolo 14 4.111 06-04-2022, 09:03
Ultimo messaggio: albert
  Misteriose presenze sull' albero. Frappettini 15 4.284 23-03-2022, 22:10
Ultimo messaggio: andream
  riutilizzare albero passante come albero appoggiato Sikander 9 4.728 24-03-2021, 03:37
Ultimo messaggio: zankipal
  Rivetti sull'albero minicone 19 5.362 19-02-2021, 17:55
Ultimo messaggio: albert
  Stopper per drizze sull'albero panakeia 19 7.544 30-11-2017, 12:39
Ultimo messaggio: lord
  Sostituzione lande sartie alte sull'albero. Luciano 25 8.722 23-11-2017, 23:03
Ultimo messaggio: ZK
  domande sull'uso del barber Yanny 30 19.343 18-07-2017, 18:16
Ultimo messaggio: BornFree
  strumenti (e tabelle) sul reale o sull'apparente? marcofailla 21 11.116 04-11-2016, 19:39
Ultimo messaggio: bullo
  troppi rivetti sull'albero? Federico82 14 5.392 13-10-2016, 14:21
Ultimo messaggio: Federico82
  Vele, sull'apparente o sul reale pepilene 119 31.243 06-09-2016, 12:51
Ultimo messaggio: jetsep
  Fuso dell'ancora sbatte sull'avvolgifiocco sandro967 19 7.298 05-08-2016, 20:04
Ultimo messaggio: ciro_ma_non_ferrara
  Salire sull'albero, da . mani!!!!!! sensi piero 89 24.420 13-03-2015, 20:36
Ultimo messaggio: velerei

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: