Autopilota
#2
Mi sa che ti sei risposto da solo Cool quello sul settore è meglio ma costa di più Wink

Dipende anche molto da cosa ci vuoi fare, se il pilota lo usi solo nei trasferimenti a motore quello a cinghia basta ed avanza, se vuoi far portare in sicurezza la barca al lasco con vento ed onda ne serve uno interno ed anche buono.

BV
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Staffa per Autopilota FaBento 32 8.369 31-01-2025, 23:03
Ultimo messaggio: salvatore57
  richiesta info su autopilota e manuale Horatio Nelson 12 5.993 15-06-2024, 17:11
Ultimo messaggio: danielef
  Sostituzione LCD autopilota Raymarine ST5000+ Jonah11 4 2.245 26-06-2023, 13:48
Ultimo messaggio: Frappettini
  autopilota raymarine st 1000+ giancarlo gruppi 2 1.781 29-12-2022, 15:37
Ultimo messaggio: giancarlo gruppi
  Fluido idraulico autopilota edramon 29 13.305 11-11-2022, 19:37
Ultimo messaggio: matiman
  consigli per autopilota [per Ferretti 41 altura] riccardo250154 2 1.444 01-05-2022, 07:13
Ultimo messaggio: unsoldino
  Olio attuatore autopilota ggalizia 5 2.888 27-01-2021, 15:40
Ultimo messaggio: kitegorico
  non c'è spazio per l'attuatore dell'autopilota Resolution 13 4.388 15-10-2020, 19:13
Ultimo messaggio: Resolution
  tubo oleodinamico autopilota che perde Canadese 12 4.947 02-09-2020, 08:32
Ultimo messaggio: rob
  Autopilota rumoroso dante calderoni 10 3.838 16-01-2020, 21:13
Ultimo messaggio: giorgio23570
  Sostituzione cinghia autopilota raymarine Tamata 4 2.726 27-10-2019, 17:59
Ultimo messaggio: Tamata
  Attuatore autopilota Lecomble Schmitt Ihaveadream 7 3.175 21-08-2019, 13:32
Ultimo messaggio: edramon
  Autopilota collegato al timone a barra internamente andre082 12 3.974 04-07-2019, 09:03
Ultimo messaggio: Nimbo
  Attuatore idraulico autopilota sciuipis 0 1.363 01-05-2019, 08:20
Ultimo messaggio: sciuipis
  Bussola autopilota non allineata Gianni62 14 5.281 23-08-2018, 17:07
Ultimo messaggio: Krecker

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: