Cerco questa bitta per l'albero
#18
Credo l'abbiano anche . che la Nemo l'ha modificata molti anni addietro in quanto si rompeva montata cosi.Per cui e' la Flat senza la basetta.Smile
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno conosce questa veleria? lordvela 4 2.270 13-01-2023, 16:05
Ultimo messaggio: Gabriele
  Sciogliere Nodo bitta a distanza Horatio Nelson 31 8.382 21-12-2022, 12:08
Ultimo messaggio: Gabriele
  riutilizzare albero passante come albero appoggiato Sikander 9 4.723 24-03-2021, 03:37
Ultimo messaggio: zankipal
  ho trovato questa vela nel set incluso nell'acquisto della barca "che vela e? olo 29 9.923 10-12-2018, 10:21
Ultimo messaggio: olo
  questa trozza non la posso più vedere Pietrasappa 19 6.215 09-09-2018, 16:49
Ultimo messaggio: zankipal
  Come è questa randa? matteo 5 2.497 01-09-2016, 10:38
Ultimo messaggio: matteo
  Cosa ha questa randa che non va? Capitan Papino 60 21.969 03-07-2015, 10:01
Ultimo messaggio: F347
  il più bel video di questa edizione della VOR... IMHO N/A 3 2.647 14-02-2015, 08:10
Ultimo messaggio: N/A
  Albero sulla tuga vs albero passante hibou75 38 18.796 03-08-2014, 01:08
Ultimo messaggio: mauimaui
  Che vela è questa? ghibli4 23 8.511 16-07-2014, 22:57
Ultimo messaggio: lunar1960
  Cerco consigli, pro e contro a questa idea Franc 24 9.696 05-07-2014, 18:47
Ultimo messaggio: Franc
  ? Unire questa cima alla catena stout 16 7.647 04-03-2010, 01:03
Ultimo messaggio: stout

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: