collegamento batterie
#2
almeno una fotina della manopola?
O hai il classico 1-2-both oppure hai tre sezionatori: 1 per il negativo e 2 per i positivi delle due batterie.
Ciao
Birbante di un Frap!!!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Frigoboat e batterie AGM ste.fano 18 6.552 19-06-2026, 18:29
Ultimo messaggio: alessandro alberto
  Batterie IanSolo 817 1.077.159 22-05-2026, 12:07
Ultimo messaggio: Markolone
  Collegamento motore con strumentazione di bordo Lorenzocalicassi 2 818 17-04-2026, 10:06
Ultimo messaggio: piersergio
  Collegamento Garmin gpsmap 923 xsv con b&g network wind castlik 0 242 14-02-2026, 21:34
Ultimo messaggio: castlik
  Stacca batterie sul negativo Osvi 7 1.189 14-12-2025, 21:02
Ultimo messaggio: Gabriele
  Raymarine st290 - collegamento via Wi-Fi ad app su mobile elan 333 3 690 01-12-2025, 23:01
Ultimo messaggio: elan 333
  batterie ioni di sodio Tamata 2 631 17-09-2025, 15:19
Ultimo messaggio: clavy
  Collegamento barca/banchina Ste_globe_t 8 1.490 25-06-2025, 08:57
Ultimo messaggio: Ste_globe_t
  Aiuto su alternatore/batterie. Giurista 39 5.839 06-06-2025, 14:08
Ultimo messaggio: Gabriele
  Batterie Victron (piombo) innovative ... 22 6.763 23-05-2025, 20:35
Ultimo messaggio: zepere
  collegamento sensore di sentina kitegorico 3 1.712 10-04-2025, 22:42
Ultimo messaggio: ossigeno
  Pannelli e batterie Pepi 11 2.652 21-01-2025, 22:55
Ultimo messaggio: Resolution
  Caricare le batterie al litio al 100% Canadese 22 5.533 07-11-2024, 14:35
Ultimo messaggio: Carestia
  Info collegamento vhf e gps Baluro 2 1.021 11-06-2024, 10:21
Ultimo messaggio: AndreaB72
  Collegamento NS2 GPS Navigator Silva alla rete STNG Cesk 2 1.065 19-05-2024, 21:09
Ultimo messaggio: Cesk

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: