Come si smonta questo??
#2
se il tuo problema è sfilare il braccetto, per quel che ne capisco io quell'anellino aperto più chiaro dovrebbe essere un anello di ritenuta, una coppiglia insomma... se lo forzi ad aprire si dovrebbe sfilare.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Manutenzione winch [Meissner] - come si smonta? Senzavento 13 2.634 22-10-2024, 09:45
Ultimo messaggio: freya
  Wbp plywood: conoscete questo compensato? Frappettini 0 863 10-10-2023, 16:54
Ultimo messaggio: Frappettini
  montaggio wc elettrico: dove và e come và messo questo adattatore? ghega 4 2.091 15-10-2022, 08:22
Ultimo messaggio: ghega
  E questo chi sa cos'è?!? mnoga 21 4.958 07-04-2022, 12:57
Ultimo messaggio: gennarino
  CAPT.TOLLEY'S chi conosce questo sigillnte nautico? GARIBALDI 8 2.907 07-11-2021, 15:11
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Boiler Quick questo sconosciuto Rino 23 9.757 30-09-2020, 18:59
Ultimo messaggio: ITA-16495
  Timoneria Solimar 607 - come si smonta? Francesco 7 3.481 31-03-2020, 22:53
Ultimo messaggio: Francesco
  frigo questo (s)conosciuto.vademecum per il faidate andros 56 193.246 06-03-2020, 19:32
Ultimo messaggio: ciro_ma_non_ferrara
  Come si smonta la tv dei Bavaria? kavokcinque 9 2.803 11-10-2018, 19:02
Ultimo messaggio: kavokcinque
  come si smonta lo stick spinlock timone estensibile marcofailla 3 2.449 06-09-2018, 13:45
Ultimo messaggio: marcofailla
  conoscete questo attrezzo? bistag 7 4.057 28-12-2017, 23:34
Ultimo messaggio: riccardot5765
  che razza di zinco é questo? non lo trovo su marineparts.com marcofailla 5 3.703 06-12-2016, 11:50
Ultimo messaggio: marcofailla
  Dove si trova questo rivestimento? pepe1395 1 2.928 27-06-2016, 14:51
Ultimo messaggio: falanghina
  Impregnante cerato: questo sconosciuto. Frappettini 15 10.005 28-02-2016, 16:59
Ultimo messaggio: marco s
  mi aiutate ad identificare questo salpa ancora? s.degresti 4 2.626 01-10-2015, 17:55
Ultimo messaggio: Mitrà

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: