Una domanda secca, la scheda aggiuntiva per regolare i giri del compressore sulla centralina, la lasciate com'é o avete costruito qualcosa di piú serio o spostata da qualche altra parte magari dentro a del gel isolante?
Quanto dura esposta com'é all'ambiente salmastro?
Grazie delle risposte
Immagino tu stia parlando del circuitino che si collega al "pettine" di faston. Se si, io l' ho sempre lasciata ancorata al uo posto dove è in origine. Dura tanto quanto il compressore. Magari, se hai degli scrupoli, puoi spruzzarci la resina "tropicalizzante"
nel caso mi riferivo a quella dell'immagine, l'intenzione ra toglierla dalla scheda elettronica e d inserirla in una scatola stagna magari abbinandaola ad un selettore a 3 posizioni per variare i igiri secondo necessità, e per isolare un pò meglio la scheda dal salino, cosa poco/tanto utile, inutile?
Il compressore come a suo tempo suggerito da ANDROS sarà montato dentro al gavone sx del pozzetto dietro al blocco cucina, quindi non misarebbe troppo complicato montare questa scatola contenente il la scheda il selettore ed il termostato digitale sopra la cucina.
Che ne pensate?
Attendo consigli
Grazie
A mio avviso variare i giri ha senso se uno può farlo facilmente a seconda delle necessità, il variatore nascosto con il compressore in fondo a un gavone è come non averlo.
Appunto, comunque il mondo del frigo da barca per mé é nuovo, ma a fronte del costo vedo poca roba, comunque l'idea é quella compressore in gavone e scheda con selettore quadrato all'asciutto o almeno spero