cosa fare con vento forte in poppa?
#38
Vedo che praticamente nessuno ha risposto alla mia domanda, a parte LorenzoL, 25/30 knts in poppa sono per tutti voi una passeggiata...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa fare con (tanto) dyneema da 3mm rob 21 1.917 10-03-2026, 19:35
Ultimo messaggio: rob
Star Rollaranda: randa incattivita / incastrata: come fare? CK6 58 10.508 15-02-2025, 14:30
Ultimo messaggio: ventogiusto
  regolazione delle vele con vento forte bussola 91 27.832 09-10-2024, 10:23
Ultimo messaggio: ibanez
  In poppa senza spi: lasco o farfalla ?? sailyard 94 22.879 21-09-2023, 11:14
Ultimo messaggio: oudeis
  sostituzione drizze come fare? carcat 53 18.337 13-03-2023, 00:23
Ultimo messaggio: aries 3
  Aggiungere winch di poppa su Bavaria 39 cruiser vai0l0 5 2.407 13-10-2022, 19:22
Ultimo messaggio: vai0l0
  OSR, dubbio su vele da vento forte rob 22 6.537 22-09-2022, 12:11
Ultimo messaggio: nape
  Che cosa è? Alfredo56 22 7.085 07-08-2022, 16:09
Ultimo messaggio: ibanez
  pulegge dentro boma rotte che fare^ gaspa13 42 12.961 17-08-2021, 17:41
Ultimo messaggio: sgiulio
  vela strappata: che fare Laver 36 9.715 29-07-2021, 11:07
Ultimo messaggio: kawua75
  Crocette molto acquartierate - regolare randa di poppa crocchidù 10 3.779 02-05-2021, 17:13
Ultimo messaggio: crocchidù
  Scassa albero cosa fare? carloborsani 11 4.792 27-03-2021, 18:43
Ultimo messaggio: oudeis
  Quale miglior set di vele per vento medio forte in poppa? Zerbinati Davide 52 24.063 13-03-2021, 19:55
Ultimo messaggio: rigel123
  Notte, onda, vento di poppa che fare? frinky 25 8.280 01-09-2020, 16:20
Ultimo messaggio: lord
  cosa fare se la randa rollabile si blocca a metà in navigazione ? santicuti 195 62.179 22-12-2019, 15:30
Ultimo messaggio: Flab

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: