Cosa ha questa randa che non va?
#35
Siamo seri e perdona la franchezza Capitan Papino ma in quella vela ogni investimento è a perdere! Quando le mutande ti si consumano cosa fai le cambi o le rigiri e ci metti una toppa?

L'unica cosa da fare è investire dei soldi in una vela nuova
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa fare con (tanto) dyneema da 3mm rob 21 1.850 10-03-2026, 19:35
Ultimo messaggio: rob
  Qualcuno conosce questa veleria? lordvela 4 2.272 13-01-2023, 16:05
Ultimo messaggio: Gabriele
  Che cosa è? Alfredo56 22 7.079 07-08-2022, 16:09
Ultimo messaggio: ibanez
  Scassa albero cosa fare? carloborsani 11 4.783 27-03-2021, 18:43
Ultimo messaggio: oudeis
  cosa fare se la randa rollabile si blocca a metà in navigazione ? santicuti 195 61.902 22-12-2019, 15:30
Ultimo messaggio: Flab
  ho trovato questa vela nel set incluso nell'acquisto della barca "che vela e? olo 29 9.927 10-12-2018, 10:21
Ultimo messaggio: olo
  questa trozza non la posso più vedere Pietrasappa 19 6.216 09-09-2018, 16:49
Ultimo messaggio: zankipal
  Cima per cosa? kpotassio 21 6.241 16-05-2018, 21:57
Ultimo messaggio: ZK
  A cosa serve questo sul vang? bepperigo 24 8.804 19-01-2018, 19:24
Ultimo messaggio: bullo
  Materiale vele: cosa ne dite dell' HYDRA NET sniper 27 16.883 28-11-2016, 15:32
Ultimo messaggio: KARLO
  vela di prua: 90-100-110% cosa cambia? gian5445 21 8.549 23-11-2016, 12:26
Ultimo messaggio: dielle1
  Randa e fiocco o randa e genoa? TeoV 23 15.227 13-10-2016, 15:00
Ultimo messaggio: einstein
  Come è questa randa? matteo 5 2.500 01-09-2016, 10:38
Ultimo messaggio: matteo
  Solo senza terzaroli, cosa fareste voi? Federico82 63 20.852 14-07-2016, 11:38
Ultimo messaggio: Federico82
  cosa utilizzare x ingrassare canalette Fides 11 5.717 24-01-2016, 04:25
Ultimo messaggio: BeppeZ

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: