COSA . MUMBLE
#46
..se il rating me l'assegna . tranquillo quasi quanto me lo assegnasse . posso chiedere aggiusti a l'uno e all'altro Big GrinSmileBig Grin ...forse più al secondo... insomma quale formula ti può, o ti da . questo penso che se prendo un barchino tecnologico e veloce posso divertirmi, girando intorno alla barca di Benedetto sfidandolo a prendermi per i capelli :. alla quale terrebbe molto, e lanciandogli casatielli ( per i non campani tipica torta rustica salata ripiena di ogni ben di dio ) del quale il mio equipaggio, e non solo, è molto ghiotto).
Scherzi a parte, mica tanto, la poppa bassa va di moda per un anno, ma il prossimo? La randa con la 'pennona' è figa ...ma per quanto? Le barche più vecchie di quindici anni sono penalizzate SadSadSad e che . prendo questo o quello per moda o per sfizio o perchè in zona '. si domani no.
Mi sono interessato alla classifica minialtura 2010, ma se guardiamo anche quelle dello scorso anno, vediamo che chi c'era nella seconda non c'era nella prima.
Mi direte che questo è sempre stato e sono quasi daccordo, ma mi sembra che siamo in tremenda accelerazione alla quale non tutti, anzi pochissimi, possono stare . un barchino autarchico e . un appello, anzi uniamoci e . ...poco ..... e poi ci scanneremo per 'pezzottarlo' alla grande!!
Sono arrivato in un vicolo .
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa fare con (tanto) dyneema da 3mm rob 21 1.813 10-03-2026, 19:35
Ultimo messaggio: rob
  Che cosa è? Alfredo56 22 7.066 07-08-2022, 16:09
Ultimo messaggio: ibanez
  Scassa albero cosa fare? carloborsani 11 4.739 27-03-2021, 18:43
Ultimo messaggio: oudeis
  Cima per cosa? kpotassio 21 6.231 16-05-2018, 21:57
Ultimo messaggio: ZK
  A cosa serve questo sul vang? bepperigo 24 8.732 19-01-2018, 19:24
Ultimo messaggio: bullo
  Materiale vele: cosa ne dite dell' HYDRA NET sniper 27 16.858 28-11-2016, 15:32
Ultimo messaggio: KARLO
  vela di prua: 90-100-110% cosa cambia? gian5445 21 8.494 23-11-2016, 12:26
Ultimo messaggio: dielle1
  Solo senza terzaroli, cosa fareste voi? Federico82 63 20.768 14-07-2016, 11:38
Ultimo messaggio: Federico82
  cosa utilizzare x ingrassare canalette Fides 11 5.716 24-01-2016, 04:25
Ultimo messaggio: BeppeZ
  Code 0 con frullone cosa ne pensate vogliadivela 20 13.794 31-12-2015, 22:17
Ultimo messaggio: pepe1395
  Cosa ha questa randa che non va? Capitan Papino 60 21.937 03-07-2015, 10:01
Ultimo messaggio: F347
  Qualità manovre fisse. Cosa guardare? morenji 13 5.574 17-06-2015, 19:53
Ultimo messaggio: morenji
  Dufour 36 performance: Orc o Orc Club? Cosa conviene? Chiodoni 17 10.683 07-05-2014, 22:35
Ultimo messaggio: sailyard
  a cosa serve quella cima blu? sonmì 9 5.310 29-04-2014, 22:26
Ultimo messaggio: abram
  Volanti o cosa? A cosa servono? sonmì 10 6.190 14-10-2013, 19:11
Ultimo messaggio: Sebastian

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)