cosa utilizzare x ingrassare canalette
#11
Ma un sapone sgrassante, potrebbe smagrirti troppo la vela? Big Grin
"per ottenere le giuste risposte bisogna porre le giuste domande"
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: cosa utilizzare x ingrassare canalette - da sailor13 - 24-01-2016, 00:59

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa fare con (tanto) dyneema da 3mm rob 21 1.912 10-03-2026, 19:35
Ultimo messaggio: rob
  Stopper da utilizzare Frappettini 6 519 04-11-2025, 19:33
Ultimo messaggio: bullo
  Che cosa è? Alfredo56 22 7.085 07-08-2022, 16:09
Ultimo messaggio: ibanez
  Scassa albero cosa fare? carloborsani 11 4.788 27-03-2021, 18:43
Ultimo messaggio: oudeis
Lightbulb ORC 2015 - utilizzare il CDL per i limiti delle classi cavallone 61 32.759 01-01-2019, 17:26
Ultimo messaggio: cavallone
  Cima per cosa? kpotassio 21 6.251 16-05-2018, 21:57
Ultimo messaggio: ZK
  A cosa serve questo sul vang? bepperigo 24 8.873 19-01-2018, 19:24
Ultimo messaggio: bullo
  Materiale vele: cosa ne dite dell' HYDRA NET sniper 27 16.902 28-11-2016, 15:32
Ultimo messaggio: KARLO
  vela di prua: 90-100-110% cosa cambia? gian5445 21 8.566 23-11-2016, 12:26
Ultimo messaggio: dielle1
  Solo senza terzaroli, cosa fareste voi? Federico82 63 20.963 14-07-2016, 11:38
Ultimo messaggio: Federico82
  Code 0 con frullone cosa ne pensate vogliadivela 20 13.833 31-12-2015, 22:17
Ultimo messaggio: pepe1395
  Cosa ha questa randa che non va? Capitan Papino 60 22.006 03-07-2015, 10:01
Ultimo messaggio: F347
  Qualità manovre fisse. Cosa guardare? morenji 13 5.585 17-06-2015, 19:53
Ultimo messaggio: morenji
  Dufour 36 performance: Orc o Orc Club? Cosa conviene? Chiodoni 17 10.695 07-05-2014, 22:35
Ultimo messaggio: sailyard
  a cosa serve quella cima blu? sonmì 9 5.341 29-04-2014, 22:26
Ultimo messaggio: abram

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: