Costruire un tensiometro
#1
Ciao,

sto pensando di costruirmi un tensiometro per le sartie. Non mi sembra complicato. Qualcuno di voi ci ha già provato?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tensiometro teogaspa 23 5.338 28-04-2025, 13:47
Ultimo messaggio: ibanez
  Costruire uno spinnaker. mmx 20 6.155 06-09-2023, 15:55
Ultimo messaggio: opinionista velico
  regolare il sartiame senza il tensiometro? si può fare? Federico82 20 13.466 11-07-2016, 13:03
Ultimo messaggio: clavy
  Tensiometro fai da te. Franc 27 13.083 04-07-2016, 21:30
Ultimo messaggio: Stefano3032
  Vorrei costruire anche io un gennaker. Mario Falci 134 38.422 01-06-2016, 18:29
Ultimo messaggio: Mario Falci
  Vorrei costruire un fiocco bomato Mario Falci 49 17.298 27-03-2016, 00:21
Ultimo messaggio: Mario Falci
  Uso del tensiometro frankje 30 14.692 21-01-2009, 05:47
Ultimo messaggio: Furkolkjaaf

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: