Distacco ragno strutturale...
#40
Io parlo per me, premetto che non sono un tecnico, né un professore, né un perito. Non abbiamo visto le foto, però una volta che si scopre una delaminazione, anche piccola, va riparata. Ci staresti in giro per mare con il dubbio che la cosa peggiori? Il rafiki ha sbulbato perchè sembra sia andato a scogli diverse volte, e diverse volte le riparazioni non sono state effettuate a regola d'arte. stessa cosa sembra sia successa sui famigerati bavaria 42 match. Nessun perito serio si prenderebbe la responsabilità di dire "mah si, la crepa è piccola, tienila sotto controllo e vai avanti", mentre troverei preoccupante che nessuno mi sapesse dire se la barca è integra o no dopo un analisi strumentale.

La delaminazione non ci deve stare e va riparata bene. Molte barche girano in condizione pietose, il mare è molto buono e generoso.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Distacco ragno strutturale... - da Mattb - 14-10-2015, 11:23
RE: Distacco ragno strutturale... - da Mattb - 14-10-2015, 11:36
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 14-10-2015, 12:12
RE: Distacco ragno strutturale... - da oudeis - 14-10-2015, 12:21
RE: Distacco ragno strutturale... - da Roland - 14-10-2015, 12:20
RE: Distacco ragno strutturale... - da mhuir - 14-10-2015, 14:22
RE: Distacco ragno strutturale... - da JARIFE - 14-10-2015, 14:47
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 14-10-2015, 15:51
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 14-10-2015, 16:44
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 14-10-2015, 17:16
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 14-10-2015, 19:44
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 14-10-2015, 18:20
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 14-10-2015, 23:50
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 15-10-2015, 22:07
RE: Distacco ragno strutturale... - da S8S8 - 16-10-2015, 15:35
RE: Distacco ragno strutturale... - da Mattb - 18-10-2015, 21:51
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 14-10-2015, 23:54
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 15-10-2015, 00:08
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 15-10-2015, 10:24
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 15-10-2015, 11:10
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 15-10-2015, 17:15
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 15-10-2015, 18:01
RE: Distacco ragno strutturale... - da Edolo - 15-10-2015, 11:13
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 15-10-2015, 11:56
RE: Distacco ragno strutturale... - da Sailor - 15-10-2015, 13:03
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 15-10-2015, 13:39
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 15-10-2015, 16:44
RE: Distacco ragno strutturale... - da Edolo - 15-10-2015, 16:56
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 15-10-2015, 17:10
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 15-10-2015, 17:51
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 15-10-2015, 18:37
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 15-10-2015, 19:02
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 15-10-2015, 19:49
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 15-10-2015, 19:47
RE: Distacco ragno strutturale... - da JARIFE - 15-10-2015, 20:15
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 15-10-2015, 23:02
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 15-10-2015, 20:29
RE: Distacco ragno strutturale... - da JARIFE - 15-10-2015, 22:32
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 15-10-2015, 23:16
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 15-10-2015, 23:43
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 16-10-2015, 00:58
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 16-10-2015, 07:36
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 16-10-2015, 15:49
RE: Distacco ragno strutturale... - da mania2 - 16-10-2015, 17:39
RE: Distacco ragno strutturale... - da kermit - 16-10-2015, 07:54
RE: Distacco ragno strutturale... - da kermit - 16-10-2015, 08:17
RE: Distacco ragno strutturale... - da Edolo - 16-10-2015, 08:57
RE: Distacco ragno strutturale... - da admin - 16-10-2015, 10:16
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 16-10-2015, 09:22
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 16-10-2015, 09:49
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 16-10-2015, 09:55
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 16-10-2015, 10:30
RE: Distacco ragno strutturale... - da jetsep - 16-10-2015, 11:35
RE: Distacco ragno strutturale... - da Edolo - 16-10-2015, 13:31
RE: Distacco ragno strutturale... - da jetsep - 16-10-2015, 13:47
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 16-10-2015, 12:43
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 16-10-2015, 16:42
RE: Distacco ragno strutturale... - da Edolo - 16-10-2015, 16:34
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 16-10-2015, 17:06
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 16-10-2015, 17:25
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 16-10-2015, 17:31
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 16-10-2015, 18:55
RE: Distacco ragno strutturale... - da mania2 - 16-10-2015, 19:47
RE: Distacco ragno strutturale... - da S8S8 - 16-10-2015, 21:30
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 16-10-2015, 21:43
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 17-10-2015, 07:33
RE: Distacco ragno strutturale... - da Anto61 - 17-10-2015, 12:38
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 17-10-2015, 09:20
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 17-10-2015, 10:14
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 17-10-2015, 14:30
RE: Distacco ragno strutturale... - da Anto61 - 17-10-2015, 15:19
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 17-10-2015, 15:02
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 17-10-2015, 17:22
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 17-10-2015, 17:50
RE: Distacco ragno strutturale... - da kermit - 05-07-2017, 07:47
RE: Distacco ragno strutturale... - da mhuir - 05-07-2017, 08:54
RE: Distacco ragno strutturale... - da JARIFE - 05-07-2017, 18:44
RE: Distacco ragno strutturale... - da JARIFE - 06-07-2017, 20:19
RE: Distacco ragno strutturale... - da JARIFE - 06-07-2017, 21:25
RE: Distacco ragno strutturale... - da mhuir - 07-07-2017, 17:44
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 05-07-2017, 22:02
RE: Distacco ragno strutturale... - da rolli - 05-07-2017, 22:50

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dubbio su ragno in alluminio - Wing 34 om3ga 0 906 28-02-2024, 09:56
Ultimo messaggio: om3ga
  Distacco vernice Salvatorecorradi 4 1.941 02-10-2023, 23:14
Ultimo messaggio: lupo planante
  Il ragno e l’anemometro Eugenio_Fen 7 2.154 02-06-2022, 18:29
Ultimo messaggio: Wally
  Ruggine su ragno acciaio jacques-2 23 6.738 13-02-2020, 19:03
Ultimo messaggio: clavy
  Ragno Grand soleil 37 Lorenzocalicassi 9 4.601 07-01-2020, 19:33
Ultimo messaggio: ZK
  Tendalino strutturale olo 16 5.497 24-07-2018, 20:24
Ultimo messaggio: marcofailla
  Dubbi su ragno acciaio jacques-2 27 10.718 18-05-2017, 23:31
Ultimo messaggio: gimbo
  svuotare intercapedine controstampo strutturale bradipo 11 5.736 02-02-2016, 20:20
Ultimo messaggio: davidevet
  distacco timone COMET 701 ciaky 2 2.681 07-04-2015, 18:33
Ultimo messaggio: pepilene
  Distacco cornicie oblò Zaurac 11 6.076 28-04-2014, 09:14
Ultimo messaggio: Zaurac
  Distacco fazzolettatura paratia MGchan 35 14.534 01-02-2014, 18:20
Ultimo messaggio: MGchan
  ragno di prua per prodiere cityos 1 2.321 02-01-2013, 23:06
Ultimo messaggio: irruenza
  sentina crepata di un first ,danno strutturale o? oceanisvenus 63 20.019 12-12-2011, 17:20
Ultimo messaggio: Zerbinati Davide
  Distacco AV studiodip 13 3.739 06-09-2011, 22:10
Ultimo messaggio: dapnia
  Distacco bulbo scafo rapone 24 9.806 05-05-2010, 03:50
Ultimo messaggio: sensi piero

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: