Distacco ragno strutturale...
#56
Velocemente perché vedo che sarà difficile raddrizzare un discorso che da molte parti sta andando fuori strada. Il concetto è a) quel ragno di cui parlate è' strutturale b) quel ragno è' soltanto una contro stampata di abbellimento ?
Il perito che conosce la barca ha spiegato dovutamente che quella struttura reticolare è' un vero e proprio rinforzo compendio a una laminazione della carena che sarebbe insufficiente per se stessa.
Morale facile facile ,se siamo nel caso A) lo scollamento,il distacco etc. etc. di quella struttura superiore,qualora avvenisse in misura grave ,diminuisce gravemente la resistenza della chiglia. B) potete navigare tranquilli ,pena l'acqua che si infilerà sotto il ragno . un po più tardi 89898989
Più in alto sale la .ù fa vedere il posteriore! ( De Montaigne)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Distacco ragno strutturale... - da Mattb - 14-10-2015, 11:23
RE: Distacco ragno strutturale... - da Mattb - 14-10-2015, 11:36
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 14-10-2015, 12:12
RE: Distacco ragno strutturale... - da oudeis - 14-10-2015, 12:21
RE: Distacco ragno strutturale... - da Roland - 14-10-2015, 12:20
RE: Distacco ragno strutturale... - da mhuir - 14-10-2015, 14:22
RE: Distacco ragno strutturale... - da JARIFE - 14-10-2015, 14:47
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 14-10-2015, 15:51
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 14-10-2015, 16:44
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 14-10-2015, 17:16
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 14-10-2015, 19:44
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 14-10-2015, 18:20
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 14-10-2015, 23:50
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 15-10-2015, 22:07
RE: Distacco ragno strutturale... - da S8S8 - 16-10-2015, 15:35
RE: Distacco ragno strutturale... - da Mattb - 18-10-2015, 21:51
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 14-10-2015, 23:54
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 15-10-2015, 00:08
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 15-10-2015, 10:24
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 15-10-2015, 11:10
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 15-10-2015, 17:15
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 15-10-2015, 18:01
RE: Distacco ragno strutturale... - da Edolo - 15-10-2015, 11:13
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 15-10-2015, 11:56
RE: Distacco ragno strutturale... - da Sailor - 15-10-2015, 13:03
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 15-10-2015, 13:39
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 15-10-2015, 16:44
RE: Distacco ragno strutturale... - da Edolo - 15-10-2015, 16:56
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 15-10-2015, 17:10
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 15-10-2015, 17:51
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 15-10-2015, 18:37
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 15-10-2015, 19:02
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 15-10-2015, 19:49
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 15-10-2015, 19:47
RE: Distacco ragno strutturale... - da JARIFE - 15-10-2015, 20:15
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 15-10-2015, 23:02
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 15-10-2015, 20:29
RE: Distacco ragno strutturale... - da JARIFE - 15-10-2015, 22:32
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 15-10-2015, 23:16
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 15-10-2015, 23:43
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 16-10-2015, 00:58
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 16-10-2015, 07:36
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 16-10-2015, 15:49
RE: Distacco ragno strutturale... - da mania2 - 16-10-2015, 17:39
RE: Distacco ragno strutturale... - da kermit - 16-10-2015, 07:54
RE: Distacco ragno strutturale... - da kermit - 16-10-2015, 08:17
RE: Distacco ragno strutturale... - da Edolo - 16-10-2015, 08:57
RE: Distacco ragno strutturale... - da admin - 16-10-2015, 10:16
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 16-10-2015, 09:22
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 16-10-2015, 09:49
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 16-10-2015, 09:55
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 16-10-2015, 10:30
RE: Distacco ragno strutturale... - da jetsep - 16-10-2015, 11:35
RE: Distacco ragno strutturale... - da Edolo - 16-10-2015, 13:31
RE: Distacco ragno strutturale... - da jetsep - 16-10-2015, 13:47
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 16-10-2015, 12:43
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 16-10-2015, 16:42
RE: Distacco ragno strutturale... - da Edolo - 16-10-2015, 16:34
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 16-10-2015, 17:06
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 16-10-2015, 17:25
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 16-10-2015, 17:31
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 16-10-2015, 18:55
RE: Distacco ragno strutturale... - da mania2 - 16-10-2015, 19:47
RE: Distacco ragno strutturale... - da S8S8 - 16-10-2015, 21:30
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 16-10-2015, 21:43
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 17-10-2015, 07:33
RE: Distacco ragno strutturale... - da Anto61 - 17-10-2015, 12:38
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 17-10-2015, 09:20
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 17-10-2015, 10:14
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 17-10-2015, 14:30
RE: Distacco ragno strutturale... - da Anto61 - 17-10-2015, 15:19
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 17-10-2015, 15:02
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 17-10-2015, 17:22
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 17-10-2015, 17:50
RE: Distacco ragno strutturale... - da kermit - 05-07-2017, 07:47
RE: Distacco ragno strutturale... - da mhuir - 05-07-2017, 08:54
RE: Distacco ragno strutturale... - da JARIFE - 05-07-2017, 18:44
RE: Distacco ragno strutturale... - da JARIFE - 06-07-2017, 20:19
RE: Distacco ragno strutturale... - da JARIFE - 06-07-2017, 21:25
RE: Distacco ragno strutturale... - da mhuir - 07-07-2017, 17:44
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 05-07-2017, 22:02
RE: Distacco ragno strutturale... - da rolli - 05-07-2017, 22:50

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dubbio su ragno in alluminio - Wing 34 om3ga 0 907 28-02-2024, 09:56
Ultimo messaggio: om3ga
  Distacco vernice Salvatorecorradi 4 1.943 02-10-2023, 23:14
Ultimo messaggio: lupo planante
  Il ragno e l’anemometro Eugenio_Fen 7 2.157 02-06-2022, 18:29
Ultimo messaggio: Wally
  Ruggine su ragno acciaio jacques-2 23 6.740 13-02-2020, 19:03
Ultimo messaggio: clavy
  Ragno Grand soleil 37 Lorenzocalicassi 9 4.618 07-01-2020, 19:33
Ultimo messaggio: ZK
  Tendalino strutturale olo 16 5.497 24-07-2018, 20:24
Ultimo messaggio: marcofailla
  Dubbi su ragno acciaio jacques-2 27 10.748 18-05-2017, 23:31
Ultimo messaggio: gimbo
  svuotare intercapedine controstampo strutturale bradipo 11 5.738 02-02-2016, 20:20
Ultimo messaggio: davidevet
  distacco timone COMET 701 ciaky 2 2.683 07-04-2015, 18:33
Ultimo messaggio: pepilene
  Distacco cornicie oblò Zaurac 11 6.077 28-04-2014, 09:14
Ultimo messaggio: Zaurac
  Distacco fazzolettatura paratia MGchan 35 14.536 01-02-2014, 18:20
Ultimo messaggio: MGchan
  ragno di prua per prodiere cityos 1 2.321 02-01-2013, 23:06
Ultimo messaggio: irruenza
  sentina crepata di un first ,danno strutturale o? oceanisvenus 63 20.023 12-12-2011, 17:20
Ultimo messaggio: Zerbinati Davide
  Distacco AV studiodip 13 3.745 06-09-2011, 22:10
Ultimo messaggio: dapnia
  Distacco bulbo scafo rapone 24 9.812 05-05-2010, 03:50
Ultimo messaggio: sensi piero

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)