Distacco ragno strutturale...
(16-10-2015, 18:55)TestaCuore Ha scritto: Su questo non sono d'accordo.... Le barche della VOR, gli unica 60, i . li fanno ancora così qualche motivo ci sarà.
E vogliamo parlare delle paratie e di come le simmetrie oramai non vengono prese più in considerazione se non su queste barche?
Io ho una barca che non è fatta così.... Ma come la vorrei. Ovvio che facendo al max 10 nodi problemi non ne potrei avere, ma su una barca che fa velocità doppie sarebbe impensabile usare i controstampi incollati e le paratie finte
non bisogna confondere i contesti, anche la ferrari è costruita quasi artigianalmente ma con tecnologie al top al pari degli scafi che ricordi.
Io mi riferisco alle barche per il vasto pubblico. Ora si è raggiunto un elevato processo industriale che assicura il livello di qualità di "progetto", mentre in passato la costruzione artigianale mancava totalmente del controllo qualità e, per esempio, la resina veniva miscelata in funzione di come si era svegliato l'operaio.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Distacco ragno strutturale... - da Mattb - 14-10-2015, 11:23
RE: Distacco ragno strutturale... - da Mattb - 14-10-2015, 11:36
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 14-10-2015, 12:12
RE: Distacco ragno strutturale... - da oudeis - 14-10-2015, 12:21
RE: Distacco ragno strutturale... - da Roland - 14-10-2015, 12:20
RE: Distacco ragno strutturale... - da mhuir - 14-10-2015, 14:22
RE: Distacco ragno strutturale... - da JARIFE - 14-10-2015, 14:47
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 14-10-2015, 15:51
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 14-10-2015, 16:44
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 14-10-2015, 17:16
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 14-10-2015, 19:44
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 14-10-2015, 18:20
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 14-10-2015, 23:50
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 15-10-2015, 22:07
RE: Distacco ragno strutturale... - da S8S8 - 16-10-2015, 15:35
RE: Distacco ragno strutturale... - da Mattb - 18-10-2015, 21:51
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 14-10-2015, 23:54
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 15-10-2015, 00:08
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 15-10-2015, 10:24
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 15-10-2015, 11:10
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 15-10-2015, 17:15
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 15-10-2015, 18:01
RE: Distacco ragno strutturale... - da Edolo - 15-10-2015, 11:13
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 15-10-2015, 11:56
RE: Distacco ragno strutturale... - da Sailor - 15-10-2015, 13:03
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 15-10-2015, 13:39
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 15-10-2015, 16:44
RE: Distacco ragno strutturale... - da Edolo - 15-10-2015, 16:56
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 15-10-2015, 17:10
RE: Distacco ragno strutturale... - da fast37 - 15-10-2015, 17:51
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 15-10-2015, 18:37
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 15-10-2015, 19:02
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 15-10-2015, 19:49
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 15-10-2015, 19:47
RE: Distacco ragno strutturale... - da JARIFE - 15-10-2015, 20:15
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 15-10-2015, 23:02
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 15-10-2015, 20:29
RE: Distacco ragno strutturale... - da JARIFE - 15-10-2015, 22:32
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 15-10-2015, 23:16
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 15-10-2015, 23:43
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 16-10-2015, 00:58
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 16-10-2015, 07:36
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 16-10-2015, 15:49
RE: Distacco ragno strutturale... - da mania2 - 16-10-2015, 17:39
RE: Distacco ragno strutturale... - da kermit - 16-10-2015, 07:54
RE: Distacco ragno strutturale... - da kermit - 16-10-2015, 08:17
RE: Distacco ragno strutturale... - da Edolo - 16-10-2015, 08:57
RE: Distacco ragno strutturale... - da admin - 16-10-2015, 10:16
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 16-10-2015, 09:22
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 16-10-2015, 09:49
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 16-10-2015, 09:55
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 16-10-2015, 10:30
RE: Distacco ragno strutturale... - da jetsep - 16-10-2015, 11:35
RE: Distacco ragno strutturale... - da Edolo - 16-10-2015, 13:31
RE: Distacco ragno strutturale... - da jetsep - 16-10-2015, 13:47
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 16-10-2015, 12:43
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 16-10-2015, 16:42
RE: Distacco ragno strutturale... - da Edolo - 16-10-2015, 16:34
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 16-10-2015, 17:06
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 16-10-2015, 17:25
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 16-10-2015, 17:31
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 16-10-2015, 18:55
RE: Distacco ragno strutturale... - da mania2 - 16-10-2015, 19:47
RE: Distacco ragno strutturale... - da S8S8 - 16-10-2015, 21:30
RE: Distacco ragno strutturale... - da ZK - 16-10-2015, 21:43
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 17-10-2015, 07:33
RE: Distacco ragno strutturale... - da Anto61 - 17-10-2015, 12:38
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 17-10-2015, 09:20
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 17-10-2015, 10:14
RE: Distacco ragno strutturale... - da N/A - 17-10-2015, 14:30
RE: Distacco ragno strutturale... - da Anto61 - 17-10-2015, 15:19
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 17-10-2015, 15:02
RE: Distacco ragno strutturale... - da doge49 - 17-10-2015, 17:22
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 17-10-2015, 17:50
RE: Distacco ragno strutturale... - da kermit - 05-07-2017, 07:47
RE: Distacco ragno strutturale... - da mhuir - 05-07-2017, 08:54
RE: Distacco ragno strutturale... - da JARIFE - 05-07-2017, 18:44
RE: Distacco ragno strutturale... - da JARIFE - 06-07-2017, 20:19
RE: Distacco ragno strutturale... - da JARIFE - 06-07-2017, 21:25
RE: Distacco ragno strutturale... - da mhuir - 07-07-2017, 17:44
RE: Distacco ragno strutturale... - da mimita - 05-07-2017, 22:02
RE: Distacco ragno strutturale... - da rolli - 05-07-2017, 22:50

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dubbio su ragno in alluminio - Wing 34 om3ga 0 906 28-02-2024, 09:56
Ultimo messaggio: om3ga
  Distacco vernice Salvatorecorradi 4 1.942 02-10-2023, 23:14
Ultimo messaggio: lupo planante
  Il ragno e l’anemometro Eugenio_Fen 7 2.157 02-06-2022, 18:29
Ultimo messaggio: Wally
  Ruggine su ragno acciaio jacques-2 23 6.740 13-02-2020, 19:03
Ultimo messaggio: clavy
  Ragno Grand soleil 37 Lorenzocalicassi 9 4.617 07-01-2020, 19:33
Ultimo messaggio: ZK
  Tendalino strutturale olo 16 5.497 24-07-2018, 20:24
Ultimo messaggio: marcofailla
  Dubbi su ragno acciaio jacques-2 27 10.737 18-05-2017, 23:31
Ultimo messaggio: gimbo
  svuotare intercapedine controstampo strutturale bradipo 11 5.738 02-02-2016, 20:20
Ultimo messaggio: davidevet
  distacco timone COMET 701 ciaky 2 2.683 07-04-2015, 18:33
Ultimo messaggio: pepilene
  Distacco cornicie oblò Zaurac 11 6.077 28-04-2014, 09:14
Ultimo messaggio: Zaurac
  Distacco fazzolettatura paratia MGchan 35 14.536 01-02-2014, 18:20
Ultimo messaggio: MGchan
  ragno di prua per prodiere cityos 1 2.321 02-01-2013, 23:06
Ultimo messaggio: irruenza
  sentina crepata di un first ,danno strutturale o? oceanisvenus 63 20.023 12-12-2011, 17:20
Ultimo messaggio: Zerbinati Davide
  Distacco AV studiodip 13 3.745 06-09-2011, 22:10
Ultimo messaggio: dapnia
  Distacco bulbo scafo rapone 24 9.810 05-05-2010, 03:50
Ultimo messaggio: sensi piero

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: