Domanda agli amici velai e non
#33
(09-07-2014, 18:38)lord Ha scritto: Certo che una fotina della tua potresti metterla.

Se pensi che possa interessare proverò a farne alla prossima uscita alle varie andature. Magari se riesco faccio qualche secondo di video che si capisce meglio forse
Antonio Giovannelli
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Domanda agli amici velai e non - da Trixarc - 09-07-2014, 15:00
RE: Domanda agli amici velai e non - da shein - 09-07-2014, 16:01
RE: Domanda agli amici velai e non - da lord - 09-07-2014, 16:57
RE: Domanda agli amici velai e non - da lord - 09-07-2014, 17:55
RE: Domanda agli amici velai e non - da Klaus - 09-07-2014, 17:06
RE: Domanda agli amici velai e non - da lord - 09-07-2014, 17:29
RE: Domanda agli amici velai e non - da lord - 09-07-2014, 17:39
RE: Domanda agli amici velai e non - da lord - 09-07-2014, 18:38
RE: Domanda agli amici velai e non - da ITA-16495 - 10-07-2014, 01:14
RE: Domanda agli amici velai e non - da lord - 10-07-2014, 03:09
RE: Domanda agli amici velai e non - da Klaus - 09-07-2014, 17:22
RE: Domanda agli amici velai e non - da lord - 09-07-2014, 17:27
RE: Domanda agli amici velai e non - da lord - 09-07-2014, 18:53
RE: Domanda agli amici velai e non - da ZK - 09-07-2014, 18:24
RE: Domanda agli amici velai e non - da lord - 10-07-2014, 09:24
RE: Domanda agli amici velai e non - da freya - 10-07-2014, 11:43
RE: Domanda agli amici velai e non - da ZK - 10-07-2014, 21:48
RE: Domanda agli amici velai e non - da Klaus - 11-07-2014, 09:11
RE: Domanda agli amici velai e non - da Klaus - 15-07-2014, 13:18
RE: Domanda agli amici velai e non - da lord - 18-07-2014, 17:04
RE: Domanda agli amici velai e non - da Klaus - 27-07-2014, 20:27
RE: Domanda agli amici velai e non - da Klaus - 28-07-2014, 19:55
RE: Domanda agli amici velai e non - da Klaus - 29-07-2014, 10:57
RE: Domanda agli amici velai e non - da Klaus - 29-07-2014, 12:38
RE: Domanda agli amici velai e non - da Klaus - 29-07-2014, 12:56
RE: Domanda agli amici velai e non - da Klaus - 29-07-2014, 13:27
RE: Domanda agli amici velai e non - da Klaus - 29-07-2014, 13:32
RE: Domanda agli amici velai e non - da Klaus - 29-07-2014, 13:53
RE: Domanda agli amici velai e non - da Klaus - 30-07-2014, 10:32
RE: Domanda agli amici velai e non - da Edolo - 30-07-2014, 11:50

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Domanda per un velaio - carrelli randa Battcar A-CB scud 7 2.828 17-08-2022, 22:46
Ultimo messaggio: scud
  Per i velai bullo 18 5.329 15-03-2022, 23:18
Ultimo messaggio: Flask
  Domanda su nodi cima - catena Marcomilano 13 5.805 16-07-2019, 15:56
Ultimo messaggio: bullo
  domanda su avvolgifiocco carlo1974 6 3.131 01-07-2019, 00:40
Ultimo messaggio: carlo1974
  Domanda ai prodieri: prefeeder apribile fiocco jetsep 32 10.221 04-09-2017, 11:00
Ultimo messaggio: albert
  Quando ridurre la randa... non la solita domanda Scetti 53 16.500 29-08-2017, 21:17
Ultimo messaggio: bullo
  Domanda per esperti di Hanse kavokcinque 6 4.163 11-12-2016, 23:41
Ultimo messaggio: Frizzz
  Domanda per i velai su uso Gennaker MariniStefano 30 9.175 25-11-2016, 12:26
Ultimo messaggio: lord
  Domanda sul punto di scotta.... grossifs 9 4.786 26-05-2016, 16:34
Ultimo messaggio: Klaus
  Veloce domanda compensi ORC kawua75 17 6.016 24-02-2015, 22:22
Ultimo messaggio: mania2
  domanda ai possesori di calza gennaker s.degresti 7 6.651 11-01-2015, 18:18
Ultimo messaggio: s.degresti
  Arridatoi BSI domanda per rigger kermit 10 4.954 12-11-2013, 15:53
Ultimo messaggio: kermit
  Agli Amici meteor 2 domande su randa sgiulio 29 9.591 15-10-2013, 22:13
Ultimo messaggio: sgiulio
Information Domanda su vele windsurf Sailrocket 10 5.038 10-10-2013, 03:16
Ultimo messaggio: bellubentu
  loop dyneema (sbirro, per gli amici) wake 80 24.354 19-03-2013, 04:10
Ultimo messaggio: Brunello

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)