Domanda scema sugli avvoglifiocco
#1
Mi chiedo, perchè gli avvolgifiocco non hanno un circuito continuo come gli avvolgigennaker invece del tamburo con la cima da svolgere avvolgere, che spesso si blocca?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mura sugli avvolgitori top down gutta 2 1.722 05-06-2023, 20:41
Ultimo messaggio: gutta
  Domanda per un velaio - carrelli randa Battcar A-CB scud 7 2.829 17-08-2022, 22:46
Ultimo messaggio: scud
  Domanda su nodi cima - catena Marcomilano 13 5.819 16-07-2019, 15:56
Ultimo messaggio: bullo
  domanda su avvolgifiocco carlo1974 6 3.139 01-07-2019, 00:40
Ultimo messaggio: carlo1974
Information Uno sguardo sugli "internal lock systems" sonmì 11 3.844 17-10-2018, 11:41
Ultimo messaggio: ZK
  Domanda ai prodieri: prefeeder apribile fiocco jetsep 32 10.223 04-09-2017, 11:00
Ultimo messaggio: albert
  Quando ridurre la randa... non la solita domanda Scetti 53 16.506 29-08-2017, 21:17
Ultimo messaggio: bullo
  Domanda per esperti di Hanse kavokcinque 6 4.163 11-12-2016, 23:41
Ultimo messaggio: Frizzz
  Domanda per i velai su uso Gennaker MariniStefano 30 9.229 25-11-2016, 12:26
Ultimo messaggio: lord
  Domanda sul punto di scotta.... grossifs 9 4.787 26-05-2016, 16:34
Ultimo messaggio: Klaus
  Veloce domanda compensi ORC kawua75 17 6.046 24-02-2015, 22:22
Ultimo messaggio: mania2
  domanda ai possesori di calza gennaker s.degresti 7 6.652 11-01-2015, 18:18
Ultimo messaggio: s.degresti
  Domanda agli amici velai e non Trixarc 91 32.340 30-07-2014, 11:50
Ultimo messaggio: Edolo
  Arridatoi BSI domanda per rigger kermit 10 4.958 12-11-2013, 15:53
Ultimo messaggio: kermit
Information Domanda su vele windsurf Sailrocket 10 5.041 10-10-2013, 03:16
Ultimo messaggio: bellubentu

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: