Domanda scema sugli avvoglifiocco
#4
Secondo me intanto non è una domanda scema, anzi.
Comunque penso che con vento forte per ridurre il fiocco si faccia molta più presa con il circuiro aperto che su quello chiuso.
Al limite, ma proprio al limite il circuito aperto si può anche usare sul winch, cosa che sul frullino non è possibile.
BV
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mura sugli avvolgitori top down gutta 2 1.726 05-06-2023, 20:41
Ultimo messaggio: gutta
  Domanda per un velaio - carrelli randa Battcar A-CB scud 7 2.831 17-08-2022, 22:46
Ultimo messaggio: scud
  Domanda su nodi cima - catena Marcomilano 13 5.831 16-07-2019, 15:56
Ultimo messaggio: bullo
  domanda su avvolgifiocco carlo1974 6 3.145 01-07-2019, 00:40
Ultimo messaggio: carlo1974
Information Uno sguardo sugli "internal lock systems" sonmì 11 3.849 17-10-2018, 11:41
Ultimo messaggio: ZK
  Domanda ai prodieri: prefeeder apribile fiocco jetsep 32 10.357 04-09-2017, 11:00
Ultimo messaggio: albert
  Quando ridurre la randa... non la solita domanda Scetti 53 16.516 29-08-2017, 21:17
Ultimo messaggio: bullo
  Domanda per esperti di Hanse kavokcinque 6 4.171 11-12-2016, 23:41
Ultimo messaggio: Frizzz
  Domanda per i velai su uso Gennaker MariniStefano 30 9.254 25-11-2016, 12:26
Ultimo messaggio: lord
  Domanda sul punto di scotta.... grossifs 9 4.792 26-05-2016, 16:34
Ultimo messaggio: Klaus
  Veloce domanda compensi ORC kawua75 17 6.054 24-02-2015, 22:22
Ultimo messaggio: mania2
  domanda ai possesori di calza gennaker s.degresti 7 6.654 11-01-2015, 18:18
Ultimo messaggio: s.degresti
  Domanda agli amici velai e non Trixarc 91 32.450 30-07-2014, 11:50
Ultimo messaggio: Edolo
  Arridatoi BSI domanda per rigger kermit 10 4.961 12-11-2013, 15:53
Ultimo messaggio: kermit
Information Domanda su vele windsurf Sailrocket 10 5.052 10-10-2013, 03:16
Ultimo messaggio: bellubentu

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: