esame andatura in regata
#8
Cosi' per quello che si vede se sei per boa porterei il peso il piu' possibile sopravento e a meta' tra poppa e meta' barca, se hai carrello da mollare proverei a vedere se la arca va di piu' con un palmo di carrello piu' in basso.
Se invece la boa e' sopravento mi sembra che tu possa guadagnare ancora qualcosa all'orza.
Sono chiaramente mie senzazioni vedendo solo la foto , tentar nn nuoce
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Analisi post regata rob 1 801 02-03-2026, 12:04
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Avvolgifiocco per strallo da regata JackGalassio 6 2.465 09-02-2024, 10:36
Ultimo messaggio: albert
  Regolazione rande crociera vs regata BornFree 18 4.950 06-10-2023, 17:27
Ultimo messaggio: gorniele
  rollafiocco : in quale andatura avvolgere ? mjqel 40 20.826 20-11-2022, 13:43
Ultimo messaggio: Aquila
  Elica [barche da regata] enzo vaccaro 7 2.455 21-10-2022, 12:17
Ultimo messaggio: spinner
  Copri bitte regata GIO-ita53637 28 8.023 18-02-2020, 18:03
Ultimo messaggio: rob
  Tangonare il Genoa in regata si può? Alfonso69 6 3.506 16-10-2019, 12:52
Ultimo messaggio: Alfonso69
  Precedenza in regata: il concetto di ostacolo Utente non piu' attivo 22 7.693 11-10-2018, 20:06
Ultimo messaggio: blackninja
  tensione stecche vele da regata m4ur0 3 2.807 17-06-2018, 18:10
Ultimo messaggio: shein
  Pulizia carena pre-regata. Che faccio?? irruenza 58 18.117 16-05-2018, 17:59
Ultimo messaggio: Gundam
  NUOVO REGOLAMENTO DI REGATA tiger86 8 4.806 04-12-2016, 22:16
Ultimo messaggio: cavallone
  andatura di poppa ....e se chiudo la randa? franco53 75 23.743 11-09-2016, 11:15
Ultimo messaggio: Tatone
  Vele Regata First 31.7 Enrico88 11 5.077 03-07-2016, 23:51
Ultimo messaggio: Enrico88
  aiuto in regata da routage: vietato? sventola 7 4.280 18-04-2016, 12:56
Ultimo messaggio: albert
  manuale di regata marghe70 2 2.833 17-02-2016, 00:05
Ultimo messaggio: Tatone

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: