Estrattore Elica Kiwi
#1
Buongiorno a tutti

Ho montato sulla mia sun odyssey 34.2 un elica kiwi su linea d'asse. Vorrei sapere da qualcuno che ha la mia stessa elica montata su linea d'asse che estrattore usare per smontarla e dove acquistarlo grazie.19
Cita messaggio
#2
http://www.amicidellavela.it/printthread.php?tid=34113&page=4
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi S-Drive Volvo 1230-SE ed elica Kiwi VICTOR47 6 925 12-10-2025, 11:51
Ultimo messaggio: VICTOR47
  Sostituzione elica passo 12x11 con elica più grande da ridurre : è fattibile ? 1Andrea 3 695 03-09-2025, 15:32
Ultimo messaggio: clavy
  Estrattore per eliche BornFree 25 4.595 19-10-2024, 22:48
Ultimo messaggio: maurotss
  Passo Kiwi prop su cat windex 2 1.376 21-05-2024, 17:07
Ultimo messaggio: windex
  Resa elica kiwi Prop davidef 38 13.806 07-04-2024, 10:06
Ultimo messaggio: ArturoKiwi
  Kenix Marine e Kiwi Prop windex 5 1.663 22-06-2023, 17:01
Ultimo messaggio: Aquila
  Estrattore aria vano motore kitegorico 54 16.558 28-06-2022, 22:25
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  elica kiwi. Utente non piu' attivo 12 3.911 03-08-2019, 17:41
Ultimo messaggio: francescolambri
  cambio elica, quale il passo ottimale per elica radice? marco delphia 40 8 5.954 05-05-2019, 14:35
Ultimo messaggio: emnctr
  elica kiwi prop in composito sventola 78 29.489 16-04-2019, 09:03
Ultimo messaggio: Lo
  nuova elica o elica di prua? marmaglio 14 8.240 11-10-2018, 07:25
Ultimo messaggio: Utente non piu' attivo
  montaggio elica Kiwi con barca in acqua Alfonso69 1 2.753 11-04-2018, 23:45
Ultimo messaggio: sventola
  Corretta distanza tra elica e braccetto dell'asse elica Poneumberto 15 8.613 05-11-2017, 22:54
Ultimo messaggio: maurotss
  I Bavaria non hanno estrattore aria vano motore e vaso espansione? kavokcinque 32 9.865 22-06-2017, 20:53
Ultimo messaggio: Hook
  Elica a pale orientabili Vs elica a pale abbattibili Scott 14 9.459 09-08-2016, 20:13
Ultimo messaggio: scornaj

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: