Flex della DP - domanda per i velai
#1
Come ho scritto nel post 'Foto racconto Genova 2009'
il velaio mi ha proposto per la randa il materiale Flex della Dimension Polyant ..
Se ho letto e capito bene e' il laminato con quale si possono fare le vele con taglio crosscut unendo il materiale high-tech con la realizzazione semplice.
Ho capito bene? Ci sono controindicazioni? Le vele hanno le stesse performance come il taglio radiale?
Grazie
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Domanda per un velaio - carrelli randa Battcar A-CB scud 7 2.832 17-08-2022, 22:46
Ultimo messaggio: scud
  Per i velai bullo 18 5.347 15-03-2022, 23:18
Ultimo messaggio: Flask
  Dimensioni polyant Flex ultra: buono per vele crociera veloce? kavokcinque 25 9.258 21-01-2020, 01:32
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Domanda su nodi cima - catena Marcomilano 13 5.842 16-07-2019, 15:56
Ultimo messaggio: bullo
  domanda su avvolgifiocco carlo1974 6 3.146 01-07-2019, 00:40
Ultimo messaggio: carlo1974
  Domanda ai prodieri: prefeeder apribile fiocco jetsep 32 10.403 04-09-2017, 11:00
Ultimo messaggio: albert
  Quando ridurre la randa... non la solita domanda Scetti 53 16.525 29-08-2017, 21:17
Ultimo messaggio: bullo
  Domanda per esperti di Hanse kavokcinque 6 4.174 11-12-2016, 23:41
Ultimo messaggio: Frizzz
  Domanda per i velai su uso Gennaker MariniStefano 30 9.269 25-11-2016, 12:26
Ultimo messaggio: lord
  strappo della tasca per la stecca della randa paloma84 6 3.777 14-07-2016, 21:27
Ultimo messaggio: ZK
  Domanda sul punto di scotta.... grossifs 9 4.795 26-05-2016, 16:34
Ultimo messaggio: Klaus
  Rinvio della,scotta della randa su un vecchio Lightning Eugrasse 0 2.301 21-10-2015, 22:53
Ultimo messaggio: Eugrasse
  Veloce domanda compensi ORC kawua75 17 6.057 24-02-2015, 22:22
Ultimo messaggio: mania2
  domanda ai possesori di calza gennaker s.degresti 7 6.658 11-01-2015, 18:18
Ultimo messaggio: s.degresti
  Domanda agli amici velai e non Trixarc 91 32.496 30-07-2014, 11:50
Ultimo messaggio: Edolo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: