Fotografie coperta U16 conaplastic
#7
L'U16 è stata la prima barca di gioiamia che tra l'altro si diletta in recupero barche. Potrebbe avere la giusta competenza se la memoria non gli fa brutti scherzi. Cerco di attirare la sua attenzione .

[hide][Immagine: .][/hide]
1985 - Con le nostre barche a Porto Puddu in Sardegna. Gioiamia è ovviamente quello atletico.Big GrinBig Grin
https://www.youtube.com/user/trixarc100
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rifare la coperta Fabino 20 8.568 25-07-2023, 14:33
Ultimo messaggio: mpxy_pc
  restauro conaplastic u16 Corto_maltese83 0 1.387 26-04-2023, 11:44
Ultimo messaggio: Corto_maltese83
  Infiltrazione coperta _luka 12 4.878 09-11-2022, 15:09
Ultimo messaggio: ibanez
  conaplastic u16 Paolo NTM 15 4.210 28-06-2022, 13:32
Ultimo messaggio: opinionista velico
Star Sigillare la giunzione scafo-coperta Nick86 5 3.458 21-06-2021, 12:57
Ultimo messaggio: Nick86
  Restauro coperta Adrianomol 11 5.635 14-03-2021, 18:13
Ultimo messaggio: luca boetti
  Verniciatura coperta accatagliato 1 2.086 24-02-2021, 02:20
Ultimo messaggio: Wally
Question cerco esempi di mastra e scassa base d'albero poggiato in coperta Sikander 27 8.625 01-12-2020, 18:02
Ultimo messaggio: clavy
  Restauro coperta Stag 24 - antisdrucciolo o teak sintetico? Undertherain 9 5.551 09-09-2019, 17:39
Ultimo messaggio: Undertherain
  rifare coperta in teak fisiolaser 83 68.661 27-02-2019, 19:22
Ultimo messaggio: dapnia
  impermeabilizzazione coperta in teak ecortesefal 15 10.165 22-12-2018, 07:51
Ultimo messaggio: cormax66
  Aiuto su manutenzione coperta FD. Resine, gelcoat e tanta confusione cosmy 4 3.036 11-06-2018, 10:36
Ultimo messaggio: cosmy
  Riverniciare coperta bolinastretta 10 6.634 26-09-2017, 18:17
Ultimo messaggio: cormax66
  Coperta che flette Augusto Vagelli 5 6.513 09-01-2015, 10:02
Ultimo messaggio: robertobaffigo
  Suggerimenti su quale legno usare per la coperta . ciccio69 67 28.564 26-02-2014, 16:35
Ultimo messaggio: bistag

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)