fuoribordo non parte a caldo
#1
Salve
sul mio tender ho un mercury 4 hp, 2 tempi, poco usato, che parte a freddo ma non riparte se e' caldo, devo aspettare almeno mezz'ora per poterlo far ripartire. La girante l'ho sostituita quest'anno e l'acqua di raffreddamento esce regolarmente, non penso si tratti di ingolfamento perche' provo anche a chiudere il rubinetto della benzina per un po' per far svuotare il carburatore. Quale e' la causa?
Grazie
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Volvo Penta 2001 - Non parte dopo grattata avviamento robbi2020 8 939 02-01-2026, 20:55
Ultimo messaggio: ibanez
  Nuovo fuoribordo Danilofalabrach 8 1.242 29-12-2025, 11:52
Ultimo messaggio: matteo
  Fuoribordo Selva Danilofalabrach 10 1.561 04-12-2025, 13:19
Ultimo messaggio: matteo
  problema leveraggio motore fuoribordo Ste_globe_t 1 680 11-08-2025, 10:34
Ultimo messaggio: Sandro36
  Manuale Mercury 2T fuoribordo Little Sail 5 1.176 06-05-2025, 15:18
Ultimo messaggio: Little Sail
  Fuoribordo Johnson 5Cv 2T manuale officina Wally 21 3.073 30-04-2025, 08:19
Ultimo messaggio: mpxy_pc
  Motore Fuoribordo Honda BF2D BF2.3D - Manuali irruenza 14 13.014 22-11-2024, 12:38
Ultimo messaggio: nicmast
  honda 2,3, manutenzione,non parte. Barmanou51 12 2.551 23-10-2024, 13:47
Ultimo messaggio: ciolli
  problema con fuoribordo yamaha 4t 4cv mosè 3 2.993 18-09-2024, 14:59
Ultimo messaggio: gtfarm
  Rottura parte della trasmissione Galfano17 8 1.769 13-08-2024, 19:23
Ultimo messaggio: maurotss
  Fuoribordo nel gavone di poppa Promenade 10 4.912 28-06-2024, 07:24
Ultimo messaggio: 070
  fuoribordo honda 5CV enio.rossi 3 1.416 19-06-2024, 22:50
Ultimo messaggio: singleton
  Domanda stupida su scambiatore di calore parte 2 lupo planante 5 1.759 17-04-2024, 09:07
Ultimo messaggio: andri2bajo
  problemi motore fuoribordo enio.rossi 6 1.987 06-02-2024, 18:50
Ultimo messaggio: megalodon
  tubo trasparente per benzina fuoribordo mosè 2 1.300 04-09-2023, 12:12
Ultimo messaggio: essebibi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: