in fil di ruota con solo code0
#3
Non capisco la domanda? Quali sono le condizioni sopra riportate?
Da quello che intuisco il barber lo fa il tangone, spostando l'angolo di scotta il più in fuori possibile. La vela è un'oppppppinione.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Navigare con vento teso di bolina di solo genoa Canadese 50 9.209 16-07-2024, 16:16
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Bozzelli con ruota rossa ventodiprua 10 3.832 13-03-2021, 14:46
Ultimo messaggio: ZK
  Caricabasso e vang con un foro solo achab82 12 3.786 10-09-2020, 12:24
Ultimo messaggio: lord
  il code0 cambia misure di stazza ZK 49 12.778 06-02-2020, 22:20
Ultimo messaggio: miflor
  Genoa in fil di ruota crafter 60 15.165 01-04-2019, 15:56
Ultimo messaggio: crafter
Question Gennaker VS Code0 Hunter295 59 17.500 05-03-2019, 09:01
Ultimo messaggio: senzadimora
  Ormeggio da solo al finger, ditemi se sbaglio ... Eugenio_Fen 12 5.932 06-09-2018, 14:33
Ultimo messaggio: orsopapus
  Rollafiocco che rolla solo da una parte.. bellatrix 22 9.633 25-06-2018, 13:27
Ultimo messaggio: zankipal
  scotte code0 scud 14 4.432 03-05-2018, 08:17
Ultimo messaggio: scud
  chiarimenti avvolgitore x Code0 scud 4 2.429 29-03-2018, 17:15
Ultimo messaggio: ZK
  avvolgifiocco: si può sostituire solo il tamburo ? lucianodb 7 3.812 11-09-2017, 15:01
Ultimo messaggio: lucianodb
  Ormeggio in banchina da solo Flab 35 26.909 01-08-2016, 22:14
Ultimo messaggio: murri
  Solo senza terzaroli, cosa fareste voi? Federico82 63 20.770 14-07-2016, 11:38
Ultimo messaggio: Federico82
  Certificato stazza: solo Orc?! kermit 7 5.100 27-02-2016, 11:36
Ultimo messaggio: N/A
  Randa tedesca con solo 4 winch? gommo 38 19.450 24-12-2014, 10:54
Ultimo messaggio: Klaus

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: