Inferitura danneggiata
#1
Question 
Come riparare inferitura danneggiata?


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#2
Portare in veleria ??

(Randa presa in issata nel corno di trozza ?)
Cita messaggio
#3
(19-03-2018, 10:59)albert Ha scritto: Portare in veleria ??

Smiley34Smiley34Smiley34
Cita messaggio
#4
Sai cucire? NO!
Allora portare in veleria.
Cita messaggio
#5
Non saprei dove portarla, mi trovo a Mantova
Cita messaggio
#6
hai provato a googolare "veleria mantova"?
ne vengono su diverse.
amare le donne, dolce il caffe.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema su inferitura fiocco carminemancone 10 4.255 23-05-2021, 14:35
Ultimo messaggio: carminemancone
  Canalina sul boma per l'inferitura della randa Eugrasse 7 3.739 30-10-2020, 15:08
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  quesito inferitura sergiot 12 4.967 07-06-2017, 09:28
Ultimo messaggio: sergiot
  rollafiocco economico con inferitura Utente non piu' attivo 4 3.482 01-02-2017, 11:32
Ultimo messaggio: Utente non piu' attivo
  Inferitura corta enzoclau 5 2.964 16-04-2016, 19:16
Ultimo messaggio: albert
  randa laminata danneggiata. è riparabile? ADL 7 3.264 11-01-2016, 11:16
Ultimo messaggio: kermit
  Velcro sull'inferitura del fiocco FRA 21987 3 3.733 08-08-2014, 23:47
Ultimo messaggio: lunar1960
  randa sbatte sull'inferitura umberto21 34 9.115 18-12-2013, 14:57
Ultimo messaggio: einstein
  lunghezza inferitura gennaker m4ur0 3 3.429 03-11-2013, 04:59
Ultimo messaggio: m4ur0
Question c a z z o randa e si lasca l'inferitura ghibli4 20 7.515 08-06-2013, 02:36
Ultimo messaggio: ghibli4
  inferitura gennaker tiger86 26 8.777 25-04-2013, 20:54
Ultimo messaggio: einstein
  inferitura gennaker paolobi 4 3.220 27-02-2013, 04:07
Ultimo messaggio: quartiglio
  Inferitura del genoa bloccata matiman 12 4.503 17-12-2012, 19:13
Ultimo messaggio: matiman
  randa che sventa all'inferitura ricky67 32 8.229 05-10-2012, 20:05
Ultimo messaggio: einstein
  Inferitura nenesse 4 2.909 08-06-2012, 22:47
Ultimo messaggio: carcat

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: