Mantenimento carica batterie
#13
Queso é certo, ma se non posso andare giù ogni 20gg (450 Km ... oltre al tempo) come faccio?
Restare attaccati in banchina non mi paice per nulla.
Penso che il pannello dovrebbe essere la soluzione migliore.


Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Frigoboat e batterie AGM ste.fano 18 6.550 19-06-2026, 18:29
Ultimo messaggio: alessandro alberto
  Batterie IanSolo 817 1.077.144 22-05-2026, 12:07
Ultimo messaggio: Markolone
  Carica batterie Quick NRG+ funzionamento anomalo Wally 3 358 05-04-2026, 17:23
Ultimo messaggio: Wally
  Stacca batterie sul negativo Osvi 7 1.189 14-12-2025, 21:02
Ultimo messaggio: Gabriele
  batterie ioni di sodio Tamata 2 631 17-09-2025, 15:19
Ultimo messaggio: clavy
  Scollegare batterie servizi dal ripartitore di carica kitegorico 8 1.415 24-07-2025, 13:40
Ultimo messaggio: gpcgpc
  ripartitore di carica e sostituzione motore bettin.nicola 5 1.143 02-07-2025, 11:54
Ultimo messaggio: alessandro alberto
  Ripartitore di carica maurotss 106 25.225 21-06-2025, 18:04
Ultimo messaggio: Gabriele
  Aiuto su alternatore/batterie. Giurista 39 5.839 06-06-2025, 14:08
Ultimo messaggio: Gabriele
  Batterie Victron (piombo) innovative ... 22 6.759 23-05-2025, 20:35
Ultimo messaggio: zepere
  Volete davvero lo stato di carica tra 20% e 80% ? (in barca e in macchina) Gabriele 16 3.099 23-05-2025, 08:40
Ultimo messaggio: Canadese
  Regolatore di carica che si spegne minicone 10 1.803 22-05-2025, 17:44
Ultimo messaggio: minicone
  Falso allarme carica batteria claudio.labarbera 4 1.149 17-04-2025, 17:55
Ultimo messaggio: claudio.labarbera
  Scelta carica batteria claudio.labarbera 6 1.587 11-04-2025, 09:29
Ultimo messaggio: Gabriele
  Pannelli e batterie Pepi 11 2.651 21-01-2025, 22:55
Ultimo messaggio: Resolution

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: