Mi costruisco il bompresso
#33
edramon.. io e kermit siamo cane e gatto da sempre, quelli saggi ci ignorano quando si litiga (diciamo che sanno far finta)
io quando vivevo da solo in piccolo monolocale in centro a firenze avevo 3 motori smontati sotto al letto (avercelo avuto il balcone) vedessi le facce delle fidanzate quando se ne accorgevano.
non sono stato il primo a cascare nella trappola delle dotazioni crociera di beneteau e non saro l' ultimo.. pensa che io gli ho preso anche le vele.
poi prendi la prima sburianata vera, subisci lo sfotto degli amici, scopri che alcuni usano altri modi, altre attrezzature, altri concetti di base, li provi e ti viene voglia di fare come loro.. non di dare consigli ma di mettere dei dubbi alle persone che non li hanno e che spesso non li hanno perche gli e' andata sempre bene.
in mare, non succede che una cosa ti vada storta, quando te ne va storta una.. in men che non si dica ti vanno storte tutte insieme tutte quelle possibili.. (a macinaggio se hai letto il post.. e' andato a scogli il mio vicino in pochissimi secondi.. non e' che ho dormito quella notte in pozzetto.. ho solo chiuso gli occhi per qualche secondo.)
amare le donne, dolce il caffe.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Mi costruisco il bompresso - da edramon - 22-02-2015, 13:02
RE: Mi costruisco il bompresso - da albert - 22-02-2015, 14:32
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 22-02-2015, 17:22
RE: Mi costruisco il bompresso - da nedo - 22-02-2015, 15:37
RE: Mi costruisco il bompresso - da Gundam - 22-02-2015, 16:05
RE: Mi costruisco il bompresso - da albert - 22-02-2015, 18:49
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 22-02-2015, 23:27
RE: Mi costruisco il bompresso - da bullo - 22-02-2015, 20:15
RE: Mi costruisco il bompresso - da ZK - 22-02-2015, 20:17
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 22-02-2015, 23:32
RE: Mi costruisco il bompresso - da kermit - 23-02-2015, 07:35
RE: Mi costruisco il bompresso - da ZK - 23-02-2015, 19:10
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 23-02-2015, 23:20
RE: Mi costruisco il bompresso - da albert - 22-02-2015, 23:55
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 23-02-2015, 09:44
RE: Mi costruisco il bompresso - da albert - 23-02-2015, 10:45
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 23-02-2015, 13:36
RE: Mi costruisco il bompresso - da nedo - 23-02-2015, 08:53
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 23-02-2015, 09:53
RE: Mi costruisco il bompresso - da nedo - 23-02-2015, 10:33
RE: Mi costruisco il bompresso - da FRA 21987 - 23-02-2015, 13:13
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 23-02-2015, 13:38
RE: Mi costruisco il bompresso - da kermit - 23-02-2015, 19:15
RE: Mi costruisco il bompresso - da ZK - 23-02-2015, 19:43
RE: Mi costruisco il bompresso - da kermit - 23-02-2015, 20:29
RE: Mi costruisco il bompresso - da ZK - 24-02-2015, 00:04
RE: Mi costruisco il bompresso - da kermit - 24-02-2015, 05:44
RE: Mi costruisco il bompresso - da ZK - 24-02-2015, 11:48
RE: Mi costruisco il bompresso - da kermit - 24-02-2015, 13:08
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 25-02-2015, 22:22
RE: Mi costruisco il bompresso - da ZK - 25-02-2015, 23:00
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 26-02-2015, 11:20
RE: Mi costruisco il bompresso - da Brunello - 26-02-2015, 13:35
RE: Mi costruisco il bompresso - da albert - 26-02-2015, 13:45
RE: Mi costruisco il bompresso - da ZK - 26-02-2015, 16:18
RE: Mi costruisco il bompresso - da Brunello - 26-02-2015, 16:36
RE: Mi costruisco il bompresso - da albert - 26-02-2015, 17:15
RE: Mi costruisco il bompresso - da ZK - 26-02-2015, 16:54
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 27-02-2015, 12:40
RE: Mi costruisco il bompresso - da jetsep - 21-05-2015, 18:20
RE: Mi costruisco il bompresso - da nedo - 27-02-2015, 15:09

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Circuito gennaker senza bompresso robbi2020 14 1.303 04-05-2026, 19:30
Ultimo messaggio: crocchidù
  Strallo volante su bompresso Wally 5 1.531 16-10-2024, 16:32
Ultimo messaggio: albert
  controventare il bompresso. Come a regola d'arte? n/a 104 28.484 15-10-2024, 23:32
Ultimo messaggio: Wally
  Bompresso home made difficoltoso Matteo Gagliardi 9 3.046 28-07-2024, 18:44
Ultimo messaggio: ibanez
Question Ritenuta bompresso/delfiniera e ancoraggio Sikander 28 11.627 10-02-2023, 17:17
Ultimo messaggio: albert
  Montaggio anello bompresso ghibli4 10 4.003 09-07-2022, 12:02
Ultimo messaggio: ghibli4
  Bompresso alternativo Wally 53 16.309 27-12-2021, 22:20
Ultimo messaggio: hiromy2
  BOMPRESSO PER SUN FAST 32 fsavino 3 3.325 27-09-2021, 16:21
Ultimo messaggio: albert
  Bompresso su Bavaria 39 cruiser vai0l0 11 4.486 20-06-2021, 10:40
Ultimo messaggio: donmario
  bompresso per Oceanis 311 Thembi 11 5.815 23-04-2021, 08:11
Ultimo messaggio: SANDRO470
  Angolare il bompresso del gennaker def90 26 10.311 03-12-2020, 13:18
Ultimo messaggio: albert
  Bompresso tondo o rettangolare cmv88 8 3.546 02-12-2020, 00:42
Ultimo messaggio: ZK
  Bompresso in falchetta cmv88 39 11.184 13-10-2020, 14:54
Ultimo messaggio: ZK
  code 0 e bompresso fisiolaser 53 14.229 18-09-2020, 23:03
Ultimo messaggio: zankipal
  Bompresso masa66 24 7.296 03-10-2019, 13:51
Ultimo messaggio: lord

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: