Mi costruisco il bompresso
#47
(27-02-2015, 14:51)lxl_F.18_lxl Ha scritto: Ma l'omino dei render è il classico pensionato curiosone?79797979797979

Scusate per l'OT ma mi ha fatto troppo ridere

....mavaaaaiiiiiiiiii !!!!!!! Grande X18 !!!18
me la rivenderò alla prima occasione.
797979
Direi Sketchup il programma.
Per par condicio se ricordo bene c'è anche la casalinga di Voghera.
« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »

(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Mi costruisco il bompresso - da edramon - 22-02-2015, 13:02
RE: Mi costruisco il bompresso - da albert - 22-02-2015, 14:32
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 22-02-2015, 17:22
RE: Mi costruisco il bompresso - da nedo - 22-02-2015, 15:37
RE: Mi costruisco il bompresso - da Gundam - 22-02-2015, 16:05
RE: Mi costruisco il bompresso - da albert - 22-02-2015, 18:49
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 22-02-2015, 23:27
RE: Mi costruisco il bompresso - da bullo - 22-02-2015, 20:15
RE: Mi costruisco il bompresso - da ZK - 22-02-2015, 20:17
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 22-02-2015, 23:32
RE: Mi costruisco il bompresso - da kermit - 23-02-2015, 07:35
RE: Mi costruisco il bompresso - da ZK - 23-02-2015, 19:10
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 23-02-2015, 23:20
RE: Mi costruisco il bompresso - da albert - 22-02-2015, 23:55
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 23-02-2015, 09:44
RE: Mi costruisco il bompresso - da albert - 23-02-2015, 10:45
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 23-02-2015, 13:36
RE: Mi costruisco il bompresso - da nedo - 23-02-2015, 08:53
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 23-02-2015, 09:53
RE: Mi costruisco il bompresso - da nedo - 23-02-2015, 10:33
RE: Mi costruisco il bompresso - da FRA 21987 - 23-02-2015, 13:13
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 23-02-2015, 13:38
RE: Mi costruisco il bompresso - da kermit - 23-02-2015, 19:15
RE: Mi costruisco il bompresso - da ZK - 23-02-2015, 19:43
RE: Mi costruisco il bompresso - da kermit - 23-02-2015, 20:29
RE: Mi costruisco il bompresso - da ZK - 24-02-2015, 00:04
RE: Mi costruisco il bompresso - da kermit - 24-02-2015, 05:44
RE: Mi costruisco il bompresso - da ZK - 24-02-2015, 11:48
RE: Mi costruisco il bompresso - da kermit - 24-02-2015, 13:08
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 25-02-2015, 22:22
RE: Mi costruisco il bompresso - da ZK - 25-02-2015, 23:00
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 26-02-2015, 11:20
RE: Mi costruisco il bompresso - da Brunello - 26-02-2015, 13:35
RE: Mi costruisco il bompresso - da albert - 26-02-2015, 13:45
RE: Mi costruisco il bompresso - da ZK - 26-02-2015, 16:18
RE: Mi costruisco il bompresso - da Brunello - 26-02-2015, 16:36
RE: Mi costruisco il bompresso - da albert - 26-02-2015, 17:15
RE: Mi costruisco il bompresso - da ZK - 26-02-2015, 16:54
RE: Mi costruisco il bompresso - da edramon - 27-02-2015, 12:40
RE: Mi costruisco il bompresso - da jetsep - 21-05-2015, 18:20
RE: Mi costruisco il bompresso - da nedo - 27-02-2015, 15:09

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Circuito gennaker senza bompresso robbi2020 14 1.272 04-05-2026, 19:30
Ultimo messaggio: crocchidù
  Strallo volante su bompresso Wally 5 1.526 16-10-2024, 16:32
Ultimo messaggio: albert
  controventare il bompresso. Come a regola d'arte? n/a 104 28.465 15-10-2024, 23:32
Ultimo messaggio: Wally
  Bompresso home made difficoltoso Matteo Gagliardi 9 3.042 28-07-2024, 18:44
Ultimo messaggio: ibanez
Question Ritenuta bompresso/delfiniera e ancoraggio Sikander 28 11.621 10-02-2023, 17:17
Ultimo messaggio: albert
  Montaggio anello bompresso ghibli4 10 4.002 09-07-2022, 12:02
Ultimo messaggio: ghibli4
  Bompresso alternativo Wally 53 16.303 27-12-2021, 22:20
Ultimo messaggio: hiromy2
  BOMPRESSO PER SUN FAST 32 fsavino 3 3.317 27-09-2021, 16:21
Ultimo messaggio: albert
  Bompresso su Bavaria 39 cruiser vai0l0 11 4.480 20-06-2021, 10:40
Ultimo messaggio: donmario
  bompresso per Oceanis 311 Thembi 11 5.809 23-04-2021, 08:11
Ultimo messaggio: SANDRO470
  Angolare il bompresso del gennaker def90 26 10.311 03-12-2020, 13:18
Ultimo messaggio: albert
  Bompresso tondo o rettangolare cmv88 8 3.546 02-12-2020, 00:42
Ultimo messaggio: ZK
  Bompresso in falchetta cmv88 39 11.077 13-10-2020, 14:54
Ultimo messaggio: ZK
  code 0 e bompresso fisiolaser 53 14.226 18-09-2020, 23:03
Ultimo messaggio: zankipal
  Bompresso masa66 24 7.293 03-10-2019, 13:51
Ultimo messaggio: lord

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)