Migliorare profilo deriva
#24
Citazione:ghibli4 ha scritto:
Sarà il doppio ma sempre millimetri sono Smile.

Big Grin


comunque sia, se vuoi 'migliorare il profilo della chiglia' come da titolo, cioè tiri fuori la barca e ti trovi davanti qualcosa come le foto che hai messo, a mio avviso a parità di ore spese è molto molto più redditizio guardare/sistemare ben bene il lato di entrata che non quello di uscita Smile

bv
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Verifica profilo randa 1Andrea 6 983 06-05-2026, 13:38
Ultimo messaggio: albert
  Riconoscere profilo albero Wally 9 1.889 17-12-2024, 11:37
Ultimo messaggio: albert
  Rake e modifica deriva Holiday11 45 58.092 23-09-2024, 14:24
Ultimo messaggio: 070
  Cerco profilo per avvolgifiocco Goiot Jippo 1 2.016 25-04-2024, 10:30
Ultimo messaggio: ale pilli
  Scuffia con la deriva, ma perchè? Michele1479 32 16.457 22-07-2022, 12:33
Ultimo messaggio: Jack Gorillas
  Riparazione profilo inferiore avvolgiranda 30mm (bamar - nemo) marinari@email.it 0 1.240 08-06-2022, 10:57
Ultimo messaggio: marinari@email.it
  Superficie velica e peso equipaggio su deriva Dinu 48 15.252 26-03-2022, 11:54
Ultimo messaggio: Dinu
  Jeanneau 33i deriva mobile Discovery 4 2.270 08-03-2022, 12:30
Ultimo messaggio: Francescobissotwo
  Come migliorare rating orc senza perdere prestazioni AlbyFano 17 5.778 30-12-2021, 13:18
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Acquisto deriva proton81 40 14.899 17-11-2021, 19:05
Ultimo messaggio: mmx
  Bussola TackTick per deriva France WLF Sailing Team 2 2.180 04-08-2021, 17:04
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Lamelle deriva e velocità Ventopermettendo 12 3.909 31-05-2021, 12:11
Ultimo messaggio: oudeis
  Trasporto deriva su barre "corte" ghibli4 11 5.464 03-05-2021, 19:23
Ultimo messaggio: shein
  Perché la deriva aiuta a stringere la bolina? Antres 63 18.243 16-07-2020, 18:35
Ultimo messaggio: oudeis
  Sartie per deriva 470 Windseeker25 3 3.103 19-07-2019, 13:57
Ultimo messaggio: Temasek

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: