. ne faccio?
#11
Mettila nel serbatoio del gasoli, senza problemi. Io lo faccio ogni anno quando me ne avnza, e ne metto un 5 %.
E' quello che si fa d'inverno per la paraffina in montagna, sempre che non si usi gasolio specifico senza paraffina.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiuto: attacco boma/canalina albero piegato. Che faccio? zarzero3 30 9.141 22-09-2023, 17:51
Ultimo messaggio: cmv88
  mi si è divelto il punto di scotta della randa. che faccio? domenica2 16 4.168 31-01-2021, 17:59
Ultimo messaggio: gennarino
  Anodo Autoprop... caduto! Che faccio? Giàcheseilì 6 2.598 28-06-2020, 13:02
Ultimo messaggio: Giàcheseilì
  Adesivi fiancate -fatto 30 faccio 31? tunassa 9 3.999 15-03-2018, 23:03
Ultimo messaggio: tunassa
  gasolio sporco cosa ne faccio? Francesco 19 17.126 18-01-2017, 12:08
Ultimo messaggio: Alessandro.
  Tender appiccicoso. Che faccio, lo butto via? enri996 20 10.372 26-08-2016, 09:19
Ultimo messaggio: enri996
  Se mi faccio il rollbar? Il Dandi 44 17.844 26-04-2016, 23:06
Ultimo messaggio: Giuly
  gelcoat non c'è più - che faccio milko 2 3.008 10-05-2014, 22:39
Ultimo messaggio: milko
  Fuori dall'acqua per una settimana, che faccio? SoulSurfer 14 4.777 18-10-2013, 01:43
Ultimo messaggio: SoulSurfer
  riparazione sulla . da solo? minelfa1 90 21.828 05-01-2012, 17:19
Ultimo messaggio: giacomino64
Heart metto in secco barca 'cosa faccio' pippu2007 9 3.879 30-06-2011, 00:34
Ultimo messaggio: pippu2007
  Mi faccio un regalo Mr. Cinghia 8 5.765 21-06-2011, 06:23
Ultimo messaggio: Sebastian

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: