Nuovo Cablaggio Altura
#9
Per cablare la nave cavour forse basta anche un po meno! Se due elettricisti lavorano di buzzo buono per una settimanadieci giorni di la barca la cablano facendo un conto della serva 25 euro ( costo orario medio) x 160 ore ( du settimane di lavoro di due operai ) = 4000 euro mettici anche l' iva arrivi a 4900 euro di mano d'opera e già mi sembrano tantini soprattutto se parli di impianto elettrico senza elettronica che è quella che fa tribolare di più !
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cablaggio salpaancora BornFree 4 467 07-04-2026, 21:03
Ultimo messaggio: BornFree
  cablaggio per pannelli fotovoltaici nodoallagola 43 20.811 10-03-2025, 23:52
Ultimo messaggio: Resolution
  Cablaggio Corretto Strumentazione vecchia e nuova asimov 6 2.226 23-05-2024, 16:36
Ultimo messaggio: asimov
  cablaggio multiplexer wifi - seatalk 1 / NG gava 0 998 21-02-2023, 13:52
Ultimo messaggio: gava
  Cablaggio B to B sterling power the first 2 2.445 24-02-2021, 17:56
Ultimo messaggio: the first
  Cablaggio prese USB nelle cabine polohc 22 6.916 16-12-2019, 13:23
Ultimo messaggio: senzadimora
  Cablaggio salpaancora davidevet 2 1.814 16-04-2019, 06:54
Ultimo messaggio: davidevet
  Cablaggio LOG OLCOS brunodatv1@gmail.com 7 4.918 16-10-2018, 16:50
Ultimo messaggio: axioben
Information Cablaggio Entrobordo Jippo 5 2.975 31-01-2018, 23:47
Ultimo messaggio: Jippo
  dubbio cablaggio salpa ancora giallok 9 6.702 29-11-2016, 15:20
Ultimo messaggio: don shimoda
  razionalizzazione cablaggio alx 19 6.432 03-02-2016, 18:55
Ultimo messaggio: pepilene
  Cablaggio autopilota inboard kavokcinque 6 2.847 28-01-2016, 09:32
Ultimo messaggio: RMV2605D
  Cablaggio strumenti alx 3 2.613 23-12-2015, 05:02
Ultimo messaggio: umeghu
  cablaggio quadro Niña Boba 13 5.615 11-09-2015, 17:11
Ultimo messaggio: Niña Boba
  Cablaggio pannello solare Shipman 4 2.752 06-03-2013, 18:36
Ultimo messaggio: Shipman

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: