ormeggio
#10
Il mio rullo è autocostruito e la fettuccia tiene ad un carico di 1800 Kg, c'è anche sul catalogo della Gamar.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cime ormeggio alta tenacità kpotassio 44 18.857 29-06-2021, 17:53
Ultimo messaggio: sgiulio
  Teoria dell'ormeggio in banchina con ancora ilverococco 33 15.787 11-06-2019, 17:58
Ultimo messaggio: ciro_ma_non_ferrara
  Cime ormeggio : nylon o poliestere ? anpast 41 22.768 20-05-2019, 18:58
Ultimo messaggio: rob
  Consiglio cime ormeggio spin 24 8.069 16-03-2019, 17:40
Ultimo messaggio: don shimoda
  Ormeggio da solo al finger, ditemi se sbaglio ... Eugenio_Fen 12 5.940 06-09-2018, 14:33
Ultimo messaggio: orsopapus
  Carichi su cime ormeggio einstein 30 21.414 01-09-2017, 12:08
Ultimo messaggio: ZK
  Ormeggio in banchina da solo Flab 35 26.918 01-08-2016, 22:14
Ultimo messaggio: murri
  Uscita ormeggio - Manovra con traino banchina kitegorico 107 31.445 22-10-2015, 15:02
Ultimo messaggio: st00042
  Consiglio ormeggio alla boa maroglia 11 9.905 15-02-2015, 12:19
Ultimo messaggio: maroglia
  Ormeggio contro vento palve 54 19.385 07-05-2014, 12:09
Ultimo messaggio: refolik
  Nodo ormeggio marino 39 15.971 27-10-2013, 05:00
Ultimo messaggio: mckewoy
  Video ormeggio con vento al traverso Slam 52 18.518 11-12-2012, 05:25
Ultimo messaggio: timeout
  Cime ormeggio per ogni dove.. bellatrix 12 7.280 10-08-2012, 16:44
Ultimo messaggio: freya
  Carichi su cime ormeggio anonimone 18 9.381 29-06-2012, 20:33
Ultimo messaggio: Blu
  Si può essere orgogliosi di un ormeggio? bradipo 23 5.812 16-05-2012, 19:46
Ultimo messaggio: bullo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)