Osmosi dopo due anni in secca
#42
Sigh. Grazie Leonardo, me l' han venduta finta allora... tocca quindi cacciare la barca in acqua, aspettare due mesi e vedere? Come risultato bisogna quindi diffidare dalle barche che sono su da tempo...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Frigo che non riparte dopo sosta invernale megalodon 22 1.080 25-05-2026, 12:03
Ultimo messaggio: nikketrikke
  tubo del gas scaduto da 15 anni. Frappettini 45 37.724 14-03-2025, 10:51
Ultimo messaggio: poltro71
  Ri-Sigillare fori dopo uso di siliconi juan@juan 4 1.168 13-11-2024, 23:51
Ultimo messaggio: juan@juan
  osmosi metà delle bolle scoppiate e non stuccate saaaandro 16 4.474 12-10-2023, 17:46
Ultimo messaggio: celeghinm
  Esperinza su finto teak dopo anni di utilizzo [teak sintetico] Canadese 40 13.276 22-07-2023, 09:51
Ultimo messaggio: Giuly
  Prima accensione Perkins dopo 10 anni [meccanico Napoli] anaif03 12 2.971 22-05-2023, 10:19
Ultimo messaggio: anaif03
  Problema boiler dopo sostituzione riser libert 32 9.933 14-04-2023, 05:09
Ultimo messaggio: miciu
  Osmosi sulla pala del timone ITA-16495 10 3.484 31-01-2023, 22:33
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  antivegetativa ogni due anni mk 24 11.833 19-12-2022, 23:16
Ultimo messaggio: maurotss
  Asciugatura bolle osmosi ibanez 54 12.167 17-12-2022, 10:56
Ultimo messaggio: tommy62
Rainbow Problemi strutturali per troppi anni a secco ? vaimo 12 4.013 31-07-2022, 11:38
Ultimo messaggio: luca boetti
  osmosi come agire encantadora2 8 3.100 13-06-2022, 11:13
Ultimo messaggio: caimano
  Legno più scuro dopo tolto quadro mzambo 7 2.479 09-04-2022, 12:46
Ultimo messaggio: angelo2
  Bavaria anni 2000/2010 ,come si accede agli staccabatterie? kavokcinque 5 2.002 05-01-2022, 19:43
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Se puzza di aceto.... è per forza osmosi ? SeaMax 19 6.063 12-11-2021, 12:41
Ultimo messaggio: mpxy_pc

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: