Osmosi dopo due anni in secca
#44
Citazione:Giorgio ha scritto:
L'osmosi non se ne va nemmeno dopo 10 anni in secco credimi se ce' rimane.Per il . un perito che ti fa una termografia.Poi se vuoi fai l'avvoltoio.Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Giorgio,
Mi riallaccio anche alla giornata 'Fibre e Resine': se l'argomento è di interesse e se c'è qualche scafo da esaminare, si potrebbe vedere una applicazione 'dal vivo' della termografia. Fatemi sapere se c'è interesse, che porto la termocamera; il tecnico (cioè me .) è già prenotato per la giornata, però per la prestazione richiederà una porzione extra di reale d'asinoTongueTongueTongue.

P.S.: riporto il messaggio anche nel thread 'Fibre e Resine'
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Frigo che non riparte dopo sosta invernale megalodon 22 1.064 25-05-2026, 12:03
Ultimo messaggio: nikketrikke
  tubo del gas scaduto da 15 anni. Frappettini 45 37.715 14-03-2025, 10:51
Ultimo messaggio: poltro71
  Ri-Sigillare fori dopo uso di siliconi juan@juan 4 1.164 13-11-2024, 23:51
Ultimo messaggio: juan@juan
  osmosi metà delle bolle scoppiate e non stuccate saaaandro 16 4.471 12-10-2023, 17:46
Ultimo messaggio: celeghinm
  Esperinza su finto teak dopo anni di utilizzo [teak sintetico] Canadese 40 13.257 22-07-2023, 09:51
Ultimo messaggio: Giuly
  Prima accensione Perkins dopo 10 anni [meccanico Napoli] anaif03 12 2.961 22-05-2023, 10:19
Ultimo messaggio: anaif03
  Problema boiler dopo sostituzione riser libert 32 9.930 14-04-2023, 05:09
Ultimo messaggio: miciu
  Osmosi sulla pala del timone ITA-16495 10 3.483 31-01-2023, 22:33
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  antivegetativa ogni due anni mk 24 11.826 19-12-2022, 23:16
Ultimo messaggio: maurotss
  Asciugatura bolle osmosi ibanez 54 12.090 17-12-2022, 10:56
Ultimo messaggio: tommy62
Rainbow Problemi strutturali per troppi anni a secco ? vaimo 12 3.989 31-07-2022, 11:38
Ultimo messaggio: luca boetti
  osmosi come agire encantadora2 8 3.093 13-06-2022, 11:13
Ultimo messaggio: caimano
  Legno più scuro dopo tolto quadro mzambo 7 2.476 09-04-2022, 12:46
Ultimo messaggio: angelo2
  Bavaria anni 2000/2010 ,come si accede agli staccabatterie? kavokcinque 5 2.000 05-01-2022, 19:43
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Se puzza di aceto.... è per forza osmosi ? SeaMax 19 6.022 12-11-2021, 12:41
Ultimo messaggio: mpxy_pc

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: