PARASAIL - l'ho provato!!!
#21
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Scott
Questo parasail è uno spy quindi lavora bene anche con andature larghe non ha tangone ma ha anche 2 braccia e 2 scotte.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Senza tangone non quadri, in poppa piena porti anche uno spi senza tangone, il casino sono le andature di mezzo Wink

Con l'ala però dovresti avere una vela più stabile.

BV
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Deckchute qualcuno lo ha provato? kermit 7 3.510 01-06-2018, 05:30
Ultimo messaggio: lupo planante
  PARASAIL funziona davvero come promettono? Mr Joy 26 14.245 15-11-2016, 16:28
Ultimo messaggio: albert
  Parasail F 3 ggalizia 3 2.447 22-12-2014, 16:38
Ultimo messaggio: bullo
  Provato il . anche un J80 kermit 15 5.855 11-08-2013, 16:57
Ultimo messaggio: Michele1479
  provato il rollgen kermit 36 9.570 09-07-2010, 18:02
Ultimo messaggio: zankipal

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: