Pc di Bordo
#21
Io provai ad alimentare un portatile direttamente con il 12v di bordo. Nessun problema tranne il fatto che non veniva ricaricata la batteria, ma essendo alimentato direttamente mi interessava poco. Forse la presa accendisigari non è la più indicata: tende a scaldare, è un attimo sfilata e spesso si accoppia male col maschio facendo dei falsi contatti.
Birbante di un Frap!!!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Pc di Bordo - da Scetti - 06-10-2015, 18:31
RE: Pc di Bordo - da burrascaforza5 - 06-10-2015, 19:08
RE: Pc di Bordo - da Edolo - 06-10-2015, 20:16
RE: Pc di Bordo - da enio.rossi - 22-10-2015, 10:35
RE: Pc di Bordo - da pepilene - 06-10-2015, 20:47
RE: Pc di Bordo - da Scetti - 06-10-2015, 21:28
RE: Pc di Bordo - da pepilene - 07-10-2015, 18:07
RE: Pc di Bordo - da lucianodb - 08-10-2015, 13:45
RE: Pc di Bordo - da Scetti - 08-10-2015, 16:24
RE: Pc di Bordo - da lucianodb - 08-10-2015, 17:55
RE: Pc di Bordo - da edramon - 09-10-2015, 08:36
RE: Pc di Bordo - da snow-sea - 09-10-2015, 10:17
RE: Pc di Bordo - da Hedoniste - 09-10-2015, 10:47
RE: Pc di Bordo - da lucianodb - 09-10-2015, 20:24
RE: Pc di Bordo - da atnike - 22-10-2015, 10:48
RE: Pc di Bordo - da enio.rossi - 22-10-2015, 11:05
RE: Pc di Bordo - da Tatone - 22-10-2015, 11:55
RE: Pc di Bordo - da atnike - 22-10-2015, 11:20
RE: Pc di Bordo - da atnike - 22-10-2015, 11:22
RE: Pc di Bordo - da enio.rossi - 22-10-2015, 12:17
RE: Pc di Bordo - da Tatone - 22-10-2015, 16:25
RE: Pc di Bordo - da Edolo - 22-10-2015, 12:52
RE: Pc di Bordo - da bludiprua - 22-10-2015, 13:34
RE: Pc di Bordo - da enio.rossi - 22-10-2015, 13:36
RE: Pc di Bordo - da Edolo - 22-10-2015, 16:31
RE: Pc di Bordo - da dielle1 - 22-10-2015, 16:33
RE: Pc di Bordo - da bludiprua - 22-10-2015, 16:54
RE: Pc di Bordo - da enio.rossi - 22-10-2015, 16:31
RE: Pc di Bordo - da Tatone - 22-10-2015, 18:58
RE: Pc di Bordo - da enio.rossi - 28-10-2015, 09:52
RE: Pc di Bordo - da Tatone - 28-10-2015, 10:01
RE: Pc di Bordo - da Edolo - 28-10-2015, 10:01
RE: Pc di Bordo - da IanSolo - 28-10-2015, 11:23
RE: Pc di Bordo - da Scetti - 29-10-2015, 15:08
RE: Pc di Bordo - da IanSolo - 29-10-2015, 16:24

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Photo aggiornamento elettronica di bordo roma - milano 11 3.012 27-01-2024, 15:14
Ultimo messaggio: roma - milano
  Diario di bordo digitale Sgt.Pepper 76 28.588 07-01-2024, 17:42
Ultimo messaggio: voyager
  Installazione VHF di bordo Rockdamned 16 4.812 29-10-2023, 19:31
Ultimo messaggio: bdc@live.it
  Caricabatterie di Bordo da CC a CC santicuti 30 7.749 23-08-2023, 10:38
Ultimo messaggio: AndreaB72
Star Una Telecamera remota a bordo orteip 101 29.926 12-04-2022, 21:38
Ultimo messaggio: pepe1395
  batteria 36V 8Ah a bordo. crafter 0 1.466 27-07-2021, 19:23
Ultimo messaggio: crafter
  Beneteau 393: Gremlins a bordo? umeghu 12 4.300 27-03-2021, 13:24
Ultimo messaggio: pepe1395
  Computer di bordo. mmx 2 2.028 16-02-2021, 11:25
Ultimo messaggio: mmx
  Cause incendio a bordo br1 36 11.762 06-01-2020, 14:54
Ultimo messaggio: Resolution
  Radio Digitale a bordo garbino13 17 5.113 22-01-2019, 09:07
Ultimo messaggio: garbino13
  inizio di incendio a bordo marloc 16 4.893 01-10-2018, 22:32
Ultimo messaggio: robygun
  Il PC di bordo acquafredda 69 20.973 30-04-2018, 09:45
Ultimo messaggio: Edolo
  Come si visualizza MOB AIS sul plotter di bordo? kavokcinque 3 2.643 21-03-2018, 15:43
Ultimo messaggio: Emiliano666
  SSB Installazione a bordo Ilviaggiatore 48 13.167 19-03-2018, 11:01
Ultimo messaggio: Arvidax
  la radio SSB a bordo Giovanni Chiappisi 102 50.684 23-11-2016, 00:56
Ultimo messaggio: ba1807d

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: