Presa di gavitello
#18
anche noi usiamo un semplice cappio
presa al lazo rapidissima, anche dalla plancetta di poppa
non sfugge più
poi si fa con calma

saluti velici
sarastro
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presa mano di terzaroli in solitario robbi2020 52 9.521 08-06-2025, 11:45
Ultimo messaggio: luca boetti
  Presa terzaroli con cunningham [garrocci e borose] paolox9 6 3.048 22-09-2022, 15:50
Ultimo messaggio: bullo
  Presa terzaroli kermit 6 5.037 09-04-2015, 09:43
Ultimo messaggio: lunar1960
  Modificare il boma per presa di terzaroli rapida cereforti 5 5.028 18-08-2012, 14:52
Ultimo messaggio: ami
  Gavitello + ancora secondaria Ihaveadream 21 5.937 04-08-2011, 16:35
Ultimo messaggio: scud
  Presa di gavitello dino73 28 8.450 16-04-2011, 19:31
Ultimo messaggio: andros
  Presa di Gavitello matteo1783 20 9.177 29-06-2009, 19:24
Ultimo messaggio: birimbao
  Presa terzaroli, come bloccare la randa sul boma? Michele1479 2 3.348 15-06-2009, 18:57
Ultimo messaggio: Michele1479
  Presa di terzaroli RobertoD 2 2.418 18-04-2009, 05:04
Ultimo messaggio: RobertoD
  Presa rapida terzaroli: sequenza corretta n/a 31 14.791 04-01-2009, 18:15
Ultimo messaggio: yankee

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: