problema boiler Bavaria 36 cruiser
#13
(21-03-2016, 01:07)albatros III Ha scritto: Nella mia il boiler sta sotto il letto della cabina di sinistra e non é neppure tanto piccolo...
Se non lo trovi seguendo la tubature rossa segui il filo elettrico...

Mi riesci a mandare una foto la prossima volta? Mi sembra di essere scemo, lì dovrebbe essere infstti ma non c'è, ci sta solamente il serbatoio dell'acqua.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: problema boiler Bavaria 36 cruiser - da tsudgo - 21-03-2016, 07:19

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acque nere su Bavaria Hal Courtney 2 401 18-05-2026, 23:01
Ultimo messaggio: nikketrikke
  Problema wc Ste_globe_t 6 657 16-02-2026, 17:18
Ultimo messaggio: luca boetti
  eliminazione boiler minicone 13 974 04-11-2025, 12:30
Ultimo messaggio: lord
  Problema al WC: non aspira l'acqua Thembi 23 8.741 03-07-2025, 11:49
Ultimo messaggio: NICATA87
  Sostituzione resistenza boiler Quick crocchidù 65 23.358 25-02-2025, 12:29
Ultimo messaggio: rosama
  Problema riscaldamento Planar bludiprua 11 2.213 20-02-2025, 14:07
Ultimo messaggio: bludiprua
  Problema con Pescante Biziotti 8 1.591 18-02-2025, 17:34
Ultimo messaggio: lord
  valvole per chiusura acqua boiler enio.rossi 16 2.887 04-02-2025, 22:24
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Boiler Quick e scambiatore refolik 18 4.543 18-12-2024, 00:28
Ultimo messaggio: Tamata64
  Cucina Bavaria non si accende Scirocco88 8 1.717 08-12-2024, 18:07
Ultimo messaggio: Scirocco88
  montaggio radar B&G su bavaria c42 anulu 1 899 10-11-2024, 10:22
Ultimo messaggio: luca boetti
  boiler ATI nuovo , non scalda enio.rossi 13 2.358 11-10-2024, 12:37
Ultimo messaggio: enio.rossi
  Problema pressione gas frigo Danfoss db35 F kavokcinque 51 14.817 02-08-2024, 22:16
Ultimo messaggio: orteip
  Altro problema con sika 291i gommo 22 11.241 08-05-2024, 23:32
Ultimo messaggio: Nico Ivory
  Problema con vang rigido marcello.colacino 3 1.447 06-05-2024, 13:12
Ultimo messaggio: Wally

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: