Problema frigo e batterie
#19
(10-06-2014, 23:09)corradino Ha scritto: il l frigo dove prende il negativo? è in comune con la batteria motore monitor batterie dove prende il negativo? se interpreto bene il problema è sul negativo del frigo controlla bene i collegamenti sulla linea del negativo frigo a tornare verso il negativo del monitor batterie magari misuracon un tester le cadute di tensione sul negativo

Grazie proverò, ma non mi spiego il perché tale comportamento e'così saltuario...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Frigoboat e batterie AGM ste.fano 18 6.482 19-06-2026, 18:29
Ultimo messaggio: alessandro alberto
  problema anemometro sebastiano baschieri 281 692.249 28-05-2026, 11:48
Ultimo messaggio: corradocap
  Batterie IanSolo 817 1.076.794 22-05-2026, 12:07
Ultimo messaggio: Markolone
  Problema accensione yanmar Ppompilii 7 966 09-02-2026, 09:03
Ultimo messaggio: essebibi
  Stacca batterie sul negativo Osvi 7 1.183 14-12-2025, 21:02
Ultimo messaggio: Gabriele
  Problema elettronica di bordo Simrad B&G frinky 1 527 01-10-2025, 15:07
Ultimo messaggio: Fabino
  batterie ioni di sodio Tamata 2 631 17-09-2025, 15:19
Ultimo messaggio: clavy
  Problema ecoscandaglio Lowrance Ste_globe_t 2 455 08-09-2025, 15:18
Ultimo messaggio: Ste_globe_t
  Help problema cortocircuito splitter antenna VHF acquafredda 1 705 17-07-2025, 14:13
Ultimo messaggio: acquafredda
  Aiuto su alternatore/batterie. Giurista 39 5.817 06-06-2025, 14:08
Ultimo messaggio: Gabriele
  Batterie Victron (piombo) innovative ... 22 6.624 23-05-2025, 20:35
Ultimo messaggio: zepere
  Pannelli e batterie Pepi 11 2.636 21-01-2025, 22:55
Ultimo messaggio: Resolution
  Problema salpa ancora Carestia 24 4.227 02-12-2024, 12:02
Ultimo messaggio: Carestia
  Caricare le batterie al litio al 100% Canadese 22 5.515 07-11-2024, 14:35
Ultimo messaggio: Carestia
  Ventola Brushless [frigo] MAXDV 0 821 25-09-2024, 21:30
Ultimo messaggio: MAXDV

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: