Problemi in ricezione con il VHF
#8
Non necessariamente, a Riva di Traiano c’è un tecnico molto bravo che ripara. Se non ricordo male rimise in pista una 55e che aveva un problema analogo al tuo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Problemi in ricezione con il VHF - da pacman - 27-08-2019, 07:35
RE: Problemi in ricezione con il VHF - da pepe1395 - 28-08-2019, 00:29

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi rinnovo licenza esercizio VHF Suncharm 10 1.046 14-05-2026, 17:05
Ultimo messaggio: Suncharm
  Problemi su apparato cartografia Navionics miseno 0 685 28-02-2026, 17:05
Ultimo messaggio: miseno
  Problemi Axiom con LightHouse 4.10.142 collegato a un AIS700 Magellan 5 563 18-10-2025, 23:42
Ultimo messaggio: Magellan
  Problemi con NMEA 0183 Wi-Fi Gateway YDWN-02 Stranizzadamuri 23 1.753 01-10-2025, 19:25
Ultimo messaggio: corradocap
  DST 810 con PaddleWheel Gen 2 con sporadici problemi AleSail 2 734 30-06-2025, 10:23
Ultimo messaggio: AleSail
  Problemi connessione radar Quantum con Axiom tandu 15 2.678 03-06-2025, 16:22
Ultimo messaggio: Magellan
  Problemi autohelm/raymarine 5000 plus> ev-200 ! bescafa 2 819 25-05-2025, 21:36
Ultimo messaggio: Jonah11
Wink Problemi commutatore pablito75 11 1.882 18-04-2025, 17:38
Ultimo messaggio: suzukirf600
  VHF Icom IC M323 problemi in trasmissione windex 5 1.654 16-09-2024, 17:58
Ultimo messaggio: megalodon
  Problemi ricezione VHF Matteo Gagliardi 5 1.483 13-09-2024, 20:25
Ultimo messaggio: umeghu
  Problemi Stazione Vento Navman 3100 Mrrccnt63@gmail.com 0 662 04-08-2024, 09:50
Ultimo messaggio: Mrrccnt63@gmail.com
  problemi con stazione del vento NASA orsopapus 0 743 04-07-2024, 19:41
Ultimo messaggio: orsopapus
  Problemi pilota automatico ST 7000 luka62 0 713 25-06-2024, 15:10
Ultimo messaggio: luka62
  Open cpn problemi con il gps Chimera 0 661 21-06-2024, 16:30
Ultimo messaggio: Chimera
  Raymarine st 6001+ problemi Massimo vr 6 2.198 23-09-2023, 16:14
Ultimo messaggio: kovalsky

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: