randa sbatte sull'inferitura
#14
Forse andrebbe chiarito il termine 'sbatte', perchè ho un vago sospetto che Umberto si riferisca alla ralinga che sbatte rumorosamente sull'albero tra un carrello e l'altro, più che al fenomeno di backwind .......

Ciao
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Code zero come armarlo sull'albero ecotango 84 24.963 25-01-2023, 13:09
Ultimo messaggio: bullo
  Altezza golfare tangone sull'albero Agostino Repici 10 3.260 29-10-2022, 10:06
Ultimo messaggio: albert
  Binario esterno sull'albero kitegorico 14 4.591 05-10-2022, 08:31
Ultimo messaggio: Magellan
Star Strallo di prua sbatte al vento Anna123456789 12 4.231 19-05-2022, 19:29
Ultimo messaggio: Wally
  Salire sull’albero per chiudere il lazy bag teolo 14 4.108 06-04-2022, 09:03
Ultimo messaggio: albert
  Misteriose presenze sull' albero. Frappettini 15 4.270 23-03-2022, 22:10
Ultimo messaggio: andream
  Problema su inferitura fiocco carminemancone 10 4.179 23-05-2021, 14:35
Ultimo messaggio: carminemancone
  Rivetti sull'albero minicone 19 5.283 19-02-2021, 17:55
Ultimo messaggio: albert
  Canalina sul boma per l'inferitura della randa Eugrasse 7 3.719 30-10-2020, 15:08
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
Question Inferitura danneggiata cesaref 5 3.195 19-03-2018, 21:48
Ultimo messaggio: ZK
  Stopper per drizze sull'albero panakeia 19 7.461 30-11-2017, 12:39
Ultimo messaggio: lord
  Sostituzione lande sartie alte sull'albero. Luciano 25 8.663 23-11-2017, 23:03
Ultimo messaggio: ZK
  domande sull'uso del barber Yanny 30 19.161 18-07-2017, 18:16
Ultimo messaggio: BornFree
  quesito inferitura sergiot 12 4.952 07-06-2017, 09:28
Ultimo messaggio: sergiot
  rollafiocco economico con inferitura Utente non piu' attivo 4 3.458 01-02-2017, 11:32
Ultimo messaggio: Utente non piu' attivo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: