Raymarine Axiom2 AIS
#1
Buona serata, qualcuno può darmi indicazioni di come si può non far partire le funzioni AIS? O farle partire soltanto in modo passivo? Thanks
Cita messaggio
#2
Integro la domanda. Mettere in modalità silenziosa l'AIS da software.
Cita messaggio
#3
Premesso che questa funzione è disponibile solo se sulla rete è presente un trasmettitore AIS compatibile, come ad esempio il Raymarine AIS 700.
Come indicato a pagina 438 del manuale, le impostazioni AIS possono essere modificate accedendo al menu:
Menu > Bersagli > Impostazioni AIS > Modalità AIS
In alternativa, dalla schermata iniziale è possibile premere sull'icona AIS presente nella parte superiore dello schermo; dovrebbe aprirsi un menu che consente di visualizzare e modificare le impostazioni disponibili.
Cita messaggio
#4
Fatto!!! Grazie AleSail
P.S. Non ho il manuale
Cita messaggio
#5
Caso mai ti sia utile (il link è sul puntino):
.
E vai nella cartella del tuo modello.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Display Raymarine a75 e app Raymarine DrakeRnC 4 787 16-09-2025, 14:01
Ultimo messaggio: DrakeRnC
  Ais 500 Raymarine non comunica con Raymarine E 7 Chiò 15 2.982 28-12-2023, 15:37
Ultimo messaggio: Chiò
  Quesito collegamento AIS Raymarine 700 a vhf Raymarine 55 E kavokcinque 11 4.732 20-01-2020, 22:57
Ultimo messaggio: ecotango
  Gps Raymarine C95 - autopilota St70 raymarine vespucci72 10 5.889 09-11-2017, 18:30
Ultimo messaggio: mzambo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: