01-06-2026, 17:47
Buona serata, qualcuno può darmi indicazioni di come si può non far partire le funzioni AIS? O farle partire soltanto in modo passivo? Thanks
|
Raymarine Axiom2 AIS
|
|
01-06-2026, 17:47
Buona serata, qualcuno può darmi indicazioni di come si può non far partire le funzioni AIS? O farle partire soltanto in modo passivo? Thanks
02-06-2026, 13:45
Integro la domanda. Mettere in modalità silenziosa l'AIS da software.
06-06-2026, 07:04
Premesso che questa funzione è disponibile solo se sulla rete è presente un trasmettitore AIS compatibile, come ad esempio il Raymarine AIS 700.
Come indicato a pagina 438 del manuale, le impostazioni AIS possono essere modificate accedendo al menu: Menu > Bersagli > Impostazioni AIS > Modalità AIS In alternativa, dalla schermata iniziale è possibile premere sull'icona AIS presente nella parte superiore dello schermo; dovrebbe aprirsi un menu che consente di visualizzare e modificare le impostazioni disponibili.
09-06-2026, 11:27
Fatto!!! Grazie AleSail
P.S. Non ho il manuale |
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Display Raymarine a75 e app Raymarine | DrakeRnC | 4 | 787 |
16-09-2025, 14:01 Ultimo messaggio: DrakeRnC |
|
| Ais 500 Raymarine non comunica con Raymarine E 7 | Chiò | 15 | 2.982 |
28-12-2023, 15:37 Ultimo messaggio: Chiò |
|
| Quesito collegamento AIS Raymarine 700 a vhf Raymarine 55 E | kavokcinque | 11 | 4.732 |
20-01-2020, 22:57 Ultimo messaggio: ecotango |
|
| Gps Raymarine C95 - autopilota St70 raymarine | vespucci72 | 10 | 5.890 |
09-11-2017, 18:30 Ultimo messaggio: mzambo |
|